Gianluca Ginoble de Il Volo in costume è il sirenetto dell’estate 2019

Gianluca Ginoble de Il Volo in costume è il sirenetto dell'estate 2019Gianluca Ginoble de Il Volo in costume è il sirenetto dell’estate 2019. Anche noi donne d’estate vogliamo rifarci gli occhi. E oggi abbiamo eletto a sirenetto dell’estate il bel Gianluca Ginoble de Il Volo, il più belle e affascinante del trio dei tenori. Eccolo, allora, in costume al mare.

Gianluca Ginoble de Il Volo in costume è il sirenetto dell’estate 2019

E’ lui il nostro sirenetto dell’estate 2019! Bello, bravo e carismatico. Stiamo parlando di Gianluca Ginoble che si mostra in costume e ci fa vedere il suo fisico agile e tonico. Che ve ne pare?

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Intanto in Sicilia il concerto de Il Volo ha emozionato proprio tutti. Fan in delirio, infatti, per i tre giovani tenori che si sono esibiti sul palco del Teatro di Verdura di Palermo. Il concerto è iniziato con il successo “Il mondo”, seguito da “L’amore si muove” e “l’immensità”. Pezzi che hanno scatenato l’entusiasmo delle tantissime persone presenti. Un grande successo, come sempre del resto!

Chi è Gianluca Ginoble il bello de Il Volo?

Gianluca Ginoble, è uno dei tre componenti del gruppo “Il Volo” insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone. Il gruppo è nato in seguito alla partecipazione dei tre al programma condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”. Terminato il programma il trio firma un contratto con l’etichetta Geffen Records.

Gianluca è nato a Roseto degli Abruzzi  nel 1995 e ha raggiunto il successo quando aveva solamente 14 anni perchè spinto dai genitori a partecipare al talent show di Rai 1 Ti lascio una canzone. Era l’anno 2009. Gianluca è considerato da tutti “Il bello” del gruppo: ha infatti un fisico scolpito e grande sex-appeal.

Ginoble qualche anno fa aveva dichiarato di essersi fidanzato con una ragazza di nome Martina di cui però non si conosce altro. Starà ancora con lei o è tornato single?

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010