Gerardo Pulli di Amici di Maria De Filippi presenta il nuovo album

Dal 22 maggio è disponibile in tutti i negozi e negli store digitali il nuovo album di Gerardo Pulli: “Gerardo”, anticipato dal singolo “Sei”, attualmente in rotazione radiofonica. L’artista è reduce dall’esperienza all’edizione  numero 11 di Amici di Maria De Filippi, un’occasione che ha consacrato il suo successo e che gli ha permesso di aggiudicarsi la prima posizione nella sezione Giovani.

In occasione dell’uscita del suo primo album, Gerardo ha incontrato i fan a Milano, mentre sarà a Torino sabato, negli store Mondadori. L’artista è molto orgoglioso e soddisfatto di questi nuovi brani, di cui è autore e compositore.
In un’intervista a Tgcom24 Gerardo ha parlato di un suo brano in particolare, Scacco Matto, caratterizzato per un testo che parla di libertà con qualche accenno di politica: “Sono ossessionato dalla società e dalla mancanza di libertà. Non mi piace comunque parlare di politica, piuttosto sono consapevole che viviamo in una finta democrazia. In Scacco Matto parlo della lotta contro se stessi, uso le figure del fante e della regina per spiegare quanto sia ormai ordinaria la vita della gente. Alzarsi, fare colazione, andare a lavoro, pranzare, tornare a casa, cenare, tv e a letto. E’ una forma di serenità apparente, in realtà la nostra vita è controllata”.

Ecco la tracklist del nuovo album “Gerardo”:
Svegliami Ad Aprile
L’Altra Parte Del Cielo
Sei
E’ Sabato
Ho Mal Di Pancia
Io Sono Ai Tropici
Scacco Matto

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento