Emma Marrone, a Belen e Stefano posso solo augurare il meglio


Emma Marrone
è stata intervista da Chi e tira le somme sul suo 2012,  l’anno che ormai sta per terminare. La stella di Amici  racconta: “E’ stato un anno di grandi soddisfazioni professionali. Devo ringraziare Maria De Filippi: tra noi c’è un’amicizia che va al di là del lavoro (come ha raccontato anche la stessa Maria), mi fido ciecamente di lei. Siamo tutt’e due molto timide, ma io ho bisogno del contatto: la bacio e la abbraccio”.

Emma, qualche mese fa è stata il centro del gossip più sfrenato che la vedevano protagonista del triangolo con il ex-fidanzato Stefano, ballerino di Amici e con la soubrette Belen Rodriguez. I due nuovi fidanzati, Stefano e Belen, recentemente hanno dichiarato di essere in procinto di diventare genitori e lei afferma “La separazione da Stefano De Martino è stata dolorosa per il risvolto mediatico; quando è arrivata Belén Rodriguez noi stavamo ancora insieme. Sono una persona troppo buona, ho un cervello e un cuore. Quindi, nonostante tutto, non posso non augurare il meglio a entrambi!”

Emma, sulle pagine di Chi, prosegue dicendo che “davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore”. Insomma, Santiago, così si dovrebbe chiamare il futuro nascituro, non troverà ostilità da parte di Emma che ha chiuso definitivamente la questione.

Una donna tradita non definirebbe mai l’anno in corso “un anno bellissimo” ma Emma lo fa spiegando che dal punto di vista della carriera è stato davvero un 2012 formidabile.

Racconta com’èSono una casalinga perfetta: cambio le lenzuola ogni due-tre giorni, dispongo tutto nei cassetti in ordine per colore e mi piace cucinare. Nel mio tour voglio mostrare una parte più intima di me e mi sto prendendo cura di me stessa, stando a casa, andando alle mostre, leggendo, mettendomi le mie creme, tornando al mio paese.”

La cantante ha dimostrato di essere in un ottimo momento di forma, anche dopo le difficoltà che l’hanno messa a dura prova, come la malattia che ha brillantemente superato. Emma, infatti, ricorda che nel 2011 è stata operata per un tumore al collo dell’utero e, se l’operazione non avesse funzionato, i medici le avevano già dato massimo due mesi di vita. Emma racconta che prima dell’intervento, senza dire nulla ai genitori, aveva firmato le carte per la donazione degli organi nel caso non ce l’avesse fatta. Il doloroso racconto si è concluso con: “sono uscita dall’ospedale da vincitrice” e riguardo la reazione della sua famiglia “non ho versato una sola lacrima, mentre la mia famiglia non riusciva a guardarmi senza piangere”.

La cantante, inoltre, presto inizierà il nuovo tour e lei stessa spiega che non è proprio capace di stare ferma. Emma si definisce piena di idee, desiderosa di nuove sfide e spiega che le piacerebbe che uno suo concerto sia definito un’esperienza emozionale. La cantante salentina conclude dicendo che oltre alla parte rock ben visibile si sta impegnando per tirare fuori anche quella più intimistica, un percorso difficile ma che ha come scopo quello di soddisfare totalmente i fan: “Voglio che il mio pubblico sia contento dei 30 euro che spende per venire a vedermi”.

Il tour di Emma inizierà l’11 Novembre dal Polo fieristico di Morbegno, toccherà Milano, Padova, Eboli, Napoli, Roma, Pesaro, Firenze, Torino, Bologna per concludersi a Genova.

Fonte|Chi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento