Ecco la data ufficiale del concerto di Emma Marrone e Alessandra Amoroso all’arena di Verona


Una data che tutti aspettavano, quella del concerto di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso all’Arena di Verona. La data ufficiale è il 5 settembre alle ore 21 e la conferma arriva proprio da Tezenis, che si occuperà dell’organizzazione dell’evento sotto ogni suo aspetto, anche quello economico, l’ingresso sarà infatti totalmente gratuito, come era già stato annunciato mesi fa, e ora confermato.

Il concerto è un premio messo in palio per la vincitrice della categoria big di amici 2011. La bravissima Alessandra Amoroso, ha voluto però condividerlo con l’amica Emma.

Le due cantanti si esibiranno sulle note dei loro brani e regaleranno al pubblico inediti duetti, ricreando quella magia e quella complicità che abbiamo potuto vedere nel corso della finalissima di Amici 11. In questi mesi estivi Emma e Alessandra hanno impegni diversi, la prima inizia il suo tour e la seconda si trova negli Stati Uniti per studiare gospel, ma il 5 settembre saranno entrambe lì per tutte voi.

Tezenis ricorda che l’ingresso è gratuito, ma in ogni caso servono i biglietti, a tal proposito, nei prossimi giorni verrà annunciato sul sito ufficiale www.tezenis.it come fare per averli.

Vi regaliamo intanto un duetto di Emma Marrone e Alessandra Amoroso a Sanremo: cantano “Non è l’inferno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento