Dopo quello di Valerio Scanu arriva l’album di Marco Carta dal titolo “Trasparente”. Tracklist ufficiale


E’ in arrivo il nuovo album di Marco Carta. Dal prossimo 3 aprile in tutti i negozi di dischi sarà disponibile “Trasparente” che verrà anticipato da un singolo che verrà lanciato a fine marzo. Si legge sulla pagina Facebook del cantante “La tracklist è chiusa! I brani sono stati scelti ed in questo momento stanno ultimando una delle fasi più importanti….il mastering del disco! Ancora pochi minuti e il nuovo album sarà pronto! Dai ragazzi, manca davvero poco….!”. Il post piace a oltre 1.400 persone, mentre più di 300 hanno scritto un commento.
Marco Carta si sta preparando per l’appuntamento serale di Amici che si terrà nelle prossime settimane ed è tra i candidati ai Kids’ Choice Awards 2012 nella categoria Miglior Cantante Italiano. Proprio in questa categoria Marco dovrà vedersela con Tiziano Ferro e con le due colleghe hanno compiuto il suo stesso percorso, ossia Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Usciranno in questo periodo anche i dischi di Valerio Scanu, dal titolo Così Diverso, Ovunque di Virginio Simonelli il 26 marzo e il 27 marzo arriveranno addirittura due album, ossia quello di Antonino dal titolo Libera Quest’Anima e quello di Annalisa Scarrone dal titolo Mentre Tutto Cambia.

Il 3 aprile sarà finalmente il turno di Marco Carta con Trasparente. Il cd, che contiene 12 nuove canzoni inedite prodotte da Dado Parisini, segna la maturità artistica e comunicativa del giovane interprete sardo.

TRACKLIST
1. Trasparente
2. Parlami amore
3. Scelgo me
4. Chiudi gli occhi
5. Due mondi opposti
6. Ritorni mia
7. Scusami amore
8. Solo un ricordo ma immenso
9. Ti sorriderò
10. Ti voglio bene
11. Fammi entrare
12. Necessità lunatica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento