mercoledì 13 novembre, 2013

Dichiarazione shock di Lady Gaga: farei sesso a tre con il mio fidanzato


Dichiarazione-shock per Lady Gaga (visita la fanpage italiana), intervistata poche ore fa al celebre “The Howard Stern Show”. La popstar è stata interpellata sul fidanzato attore Taylor Kinney, protagonista della serie tv “Chicago Fire” (in onda in Italia in anteprima su Premium Action, ogni sabato in prima serata). Alla domanda se farebbe mai sesso a […]



Dichiarazione-shock per Lady Gaga (visita la fanpage italiana), intervistata poche ore fa al celebre “The Howard Stern Show”. La popstar è stata interpellata sul fidanzato attore Taylor Kinney, protagonista della serie tv “Chicago Fire” (in onda in Italia in anteprima su Premium Action, ogni sabato in prima serata).

Alla domanda se farebbe mai sesso a 3 con lui e un’altra donna, Lady Gaga ha risposto: “sarebbe divertente!”. “Lui è amorevole, non gli importa che io sia famosa, sono la sua bambina – ha commentatoLady Gagasiamo davvero innamorati, non abbiamo regole. A volte non ci sentiamo per giorni e poi ci sentiamo tutti i giorni. Non abbiamo appuntamenti fissi da rispettare. Siamo sempre in giro: siamo come gli zingari”.

Nel corso del programma si è affrontata l’intesa sessuale: “non sono il tipo che fa sesso di  continuo con persone diverse – ha confessato la popstar – Ora sono monogama, l’intesa con Taylor, che sento molto forte, è più mentale che fisica. Siamo molto protettivi uno con l’altra, ci troviamo bene”.

Il tutto per arrivare alla domanda, rivolta alla regina del pop, sulla possibilità di fare sesso a 3 che conferma una volta di più le confessioni bisex di Lady Gaga fornite in passato.

LEGGI L’INTERVISTA ALLA FANPAGE E SCOPRI IL SITO ITALIANO DI LADY GAGA!


Loading...

Articoli correlati


Elettra Lamborghini Day su MTV per l’uscita dell’album “Twerking Queen”
Musica
Grazia Di Michele ex professoressa di Amici torna con un nuovo disco
Musica
Boomdabash e Alessandra Amoroso il tormentone dell’estate è Mambo Salentino
Musica
Baby K torna con Playa il nuovo singole e tormentone estivo dell’estate 2019
Musica
Lizzo salirà sul palco dei prossimi MTV Movie & TV Awards 2019
Musica
Mahmood ha già vinto all’Eurovision è suo il Composer Award
Musica