Lady Gaga Italia, la sua fanpage dichiara: amiamo quest’artista alla follia


LadyGaga.it
è il sito ufficiale italiano dedicato all’artista più acclamata del momento: Lady GaGa. Nasce nel 2009 ed è l’unico con tutte le ultime notizie ufficiali e una galleria fotografica sempre aggiornata per tutti i fan italiani. Il sito è gestito da Universal Music Italia e cerca di essere un contenitore di informazioni e news riguardo la propria beniamina. Legato a questo sito c’è una fanpage molto attiva dedicata ai suoi follower italiani (VOTALA NELLA NOSTRA SFIDA)e noi abbiamo intervistato gli admin.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
La nostra non è una pagina fan, ma una pagina ufficiale gestita da fan e da Universal Music Italia, casa discografica di Lady Gaga in Italia. Abbiamo deciso di aprirla quando i social network si sono fatti strada, a discapito dei forum.

Cosa pensate di Lady Gaga?
Non sappiamo descrivere in poche parole cosa pensiamo di Gaga. Siamo diventate tutte amiche – noi che gestiamo la pagina, grazie a lei. E’ più di una semplice artista, per tutti noi fan.

Gli italiani sono molto innamorati di lei?
Gli italiani sono follemente innamorati di lei! Il nostro amore viene ripagato quando viene annunciato un live nel nostro Paese. Seppur veniamo parecchio snobbati, ci saremo sempre a sostenerla.

VOTA LA FANPAGE DI LADY GAGA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA PAGINA PIù CHIC DELL’ANNO!

LEGGI QUI TUTTE LE INFORMAZIONI AGGIORNATE SU LADY GAGA!

GUARDATE LE FOTO DEL BORN THIS WAY TOUR TAPPA ITALIANA QUI SOTTO!

Lady Gaga:Conosciuta per i modi eccentrici e stravaganti, l’artista è stata messa sotto contratto dalla Interscope Records e ha debuttato nel 2008 con l’album The Fame, che ha lanciato i singoli di successo planetario Just Dance e Poker Face, e nel 2009 ha pubblicato la ristampa dello stesso con otto brani inediti The Fame Monster. Nel 2011 è uscito il terzo album di inediti Born This Way. In quattro anni di carriera Lady Gaga ha venduto oltre 25 milioni di copie dei suoi album e oltre 64 milioni di singoli.
Oltre alla carriera musicale, Lady Gaga contribuisce nel campo sociale. Difende sin dall’inizio della sua carriera i diritti della comunità LGBT e ha contribuito all’abrogazione della legge Don’t ask, don’t tell. Ha anche partecipato a diversi gay pride, dove si è esibita e ha tenuto discorsi (come nel caso dell’Europride di Roma del 2011).Lady Gaga dà il suo contributo anche nella lotta all’HIV. Infatti, in collaborazione con Cyndi Lauper, ha lanciato una linea di rossetti della MAC Cosmetics donando i ricavati ad associazioni per la prevenzione dell’AIDS. Gaga e sua madre hanno anche fondato un’associazione, la Born This Way Foundation, che si concentra sui giovani riguardo a delle questioni come l’autostima, il benessere e contro il bullismo”. (fonte: wikipediA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento