Belen Rodriguez ad Amici di Maria De Filippi, Rossella Brescia e Fiorella Mannoia contro di lei


Belen Rodriguez
, è stata chiamata da Maria De Filippi per la fase finale del suo talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, in onda da sabato 31 marzo, ma c’è qualcuno che non è d’accordo. Infatti, Rossella Brescia afferma che è arrivato il momento che Belen mostri il suo vero talento . “Non l’ho mai vista ballare – ha detto Rossella – e se sa farlo ben venga, perché no? Dovrà dimostrare di saper ballare. Non ci si inventa ballerine. E’ come se io domani mi mettessi a cantare, sono intonata, ho canticchiato ma dovrei studiare. Evidentemente ha studiato – ha continuato la Brescia – se ricoprirà questo ruolo. Magari ha delle doti nascoste. Ha tirato fuori la farfallina, tirerà fuori anche le doti nel ballo, è un pozzo di sorprese”.

Oltre alla Brescia anche la cantante Fiorella Mannoia si è scagliata contro la showgirl argentina dalle pagine del settimanale. «Lo spacco di Sanremo? Lei – ha attaccato la Mannoia – punta su quello. Basta con le donne-tappezzeria». Secondo la famosa e popolare cantante la bellezza impigrisce e può essere pericolosa, anche se con quella apri tutte le porte. «Se si dice ancora bella e stupida – ha detto Fiorella – è perché la bella non cerca di valorizzare il suo dono. Come donna penso sia una limitazione».

Il serale di Amici verrà trasmesso il sabato sera. Un cambio di collocazione importante per il talent di Canale 5, che al massimo ha oscillato tra la domenica e l’infrasettimanale e non ha mai affrontato il prime time del sabato. Una sfida di non poco conto che preoccupa la De Filippi non tanto per gli ascolti, quanto per i contenuti: “Il pubblico del sabato è abituato a vedere talent di cui sono protagonisti vip e persone comuni o bambini – dice la De Filippi, che si riferisce ovviamente a Ballando con le Stelle e Ti Lascio una Canzone – La vera sfida per me è riuscire a realizzare un buon prodotto, anche se sarà un po’ meno nelle mie corde“.

Nella fase finale oltre agli allievi arrivati passati al serale, concorrono anche alcuni big come Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento