La guerra di Belen Rodriguez, ecco cos’è successo

belen-come-mi-vorrei
Belen Rodriguez
, sotto l’aspetto professionale, non sta attraversando un periodo facile. Tutto è partito dal debutto del suo nuovo programma, Come Mi Vorrei: è una guerra continua.

“La guerra di Belen” è il titolo che riporta in prima pagina il settimanale Adesso. Insomma, Belen, in questo periodo non riesce a trovare pace. Si sa, da giorni, che una ragazza veneta ha addirittura fatto partire una petizione online per far chiudere il programma. Se questa fosse una partita di calcio il punteggio sarebbe Social 1- Tv 0.

Fino ad ora le firme raccolte sono oltre 4o mila. “L’educazione può fare moltissimo per la crescita di un individuo – ha scritto l’universitaria veneta- ma non può contrastare i numerosi messaggi negativi che i media ci propongono. Il pensiero che anche una sola ragazza possa recepire il messaggio proposto da questo programma mi inorridisce e ho deciso di intervenire“.

Parole dure e decise. Belen, quindi, è finita un’altra volta al centro della bufera. Per Italia 1, invece, Belen è perfetta in questo ruolo di amica che suggerisce un drastico cambio di look, a volte in maniera un po’ dura.

E voi..cosa ne pensate??

Fonte | settimanale Adesso

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento