Amici di Maria De Filippi: Stefano, Giuseppe e Francesca verso il serale


Sabato sera inizia il serale e oltre alla sfida dei concorrenti di quest’anno, ci sarà una sfida tra i big. Nella prima serata del serale verranno eliminati un ballerino e un cantante ed uno tra i big. Da qualche giorno i ragazzi sono isolati nel residence e quindi non ci sono anticipazioni su di loro. Oggi in studio c’è Giuseppe (visita la sua fanpage) , Luca Zanforlini lo chiama per fargli vedere i suoi momenti più belli, ma anche quelli più brutti dove soprattutto la Celentano lo criticava. Proprio il no di questa professoressa gli aveva fatto pensare di non arrivare al serale e invece la redazione ha fatto passare tutti quelli con due sì ed eccolo qua..

Il primo pensiero quando gli hanno detto di andare al serale è andato alla mamma che ha sempre creduto in lui e ha fatto tanti sacrifici per farlo arrivare qua. Giuseppe questa settimana vivrà con Valeria, Gerardo e Nunzio.

Poi si passa a Stefano (visita la sua fanpage) che ancora non ci crede, anche perchè entrato dopo un pò rispetto agli altri. Lui è molto amico di Gerardo e il percorso con lui nella scuola ha generato davvero degli inediti bellissimi che l’hanno portato anche ad essere il cantante più bravo di una delle scorse settimane. Il suo inedito “Rosso” viene apprezzato da tutti anche dai giudici esterni. Stefano crede di essere cambiato in questa esperienza. Concorrendo da soli e non in squadra teme Gerardo, ma perchè prima lo stima. Vivrà questa settimana con lo stesso gruppo di Giuseppe e soprattutto con il suo amico Gerardo.

Ancora, in studio c’è Francesca, la ballerina classica. Si ripercorre la sua storia e il suo passaggio dal professor Cannito alla professoressa Celentano. Lei dice di essere una persona vera, che ama dire le cose come sono. Lei dice di temere se stessa per il serale, teme di non dare il massimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento