Just Dance 2014 approda ad Amici ed elegge i migliori Just Dancer


Dopo una lunga selezione partita sul web ed una emozionante esibizione a cui hanno assistito milioni di telespettatori, a vincere il titolo di migliori ‘Just dancer’ sono stati i tre giovani Melody Lowental, Elisa Rizzotti e Fernando Lowental che da Spilimbergo, una piccola cittadina vicino a Pordenone, sono approdati al palco del talent show Amici.
Una giuria, presieduta dal coreografo Garrison Rochelle, professore della scuola di Amici, ha eletto i vincitori nella puntata di sabato 14 dicembre, quando il palco del famoso talent show si è trasformato in un grande e divertente party game in cui tutti hanno ballato sulle note di ‘Just Dance’ di Lady Gaga, canzone contenuta nel celebre gioco di Ubisoft.

I tre ragazzi hanno potuto mostrare il loro talento davanti a milioni di persone, grazie a Just Dance 2014, il videogioco di ballo più famoso al mondo. Una possibilità unica e irripetibile resa possibile grazie all’operazione ‘Just Dance e balla ad Amici’ con la quale il gioco di ballo, con oltre 44 milioni di copie vendute in tutto il Pianeta, ha conquistato il palco del talent show più famoso d’Italia.

Con ‘Just Dance e balla ad Amici’, il gioco di ballo più conosciuto al mondo è approdato in televisione grazie ad un concorso che ha coinvolto centinaia di ‘just dancer’ provenienti da tutta Italia che hanno caricato su una tab creata all’interno della pagina Facebook di Just Dance il loro video clip, realizzato scegliendo tra uno dei brani presenti nel gioco (Get Lucky dei Daft Punkt, , Blurred Lines di Robin Thicke, Just Dance di Lady Gaga feat Colby O’Donis, YMCA dei Village People e Alfonso Signorini di Fedez). Una giuria qualificata ha poi selezionato i tre video migliori tra i tanti caricati che hanno spiccato per originalità e coinvolgimento.

Un progetto speciale ideato e implementato da Liquid Thread (divisione del Gruppo Starcom MediaVest che si occupa di progetti di branded entertainment e storytelling) insieme a Fascino. La pianificazione media è a cura di MC&AMediavest.
Con più di 44 milioni di copie vendute, Just Dance è in assoluto la serie di ballo più amata al mondo. Continuando la tradizione di affiancare ai migliori brani del momento alcuni dei maggiori successi di tutti i tempi, Just Dance 2014 include più di 45 canzoni, tra cui “Applause” di Lady Gaga, “Blurred Lines” di Robin Thicke con Pharrell, “Kiss You” degli One Direction, “Get Lucky” dei Daft Punk con Pharrell Williams, “Starships” di Nicki Minaj, “Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)” di Fedez e anche “Roar” di Katy Perry, scaricabile gratuitamente dal giorno del lancio.

Io li ho visti e sono davvero bravissimi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento