Amici 2012, esce il 4 maggio la compilation che unisce Big e finalisti di questa edizione


E’ ufficiale, il 4 Maggio, esce in cd e digital download l’attesissima compilation “Amici 2012”. La compilation conterrà 30 brani tra successi, inediti e cover in un doppio album che unisce Big e Nuovi Talenti finalisti di questa edizione del talent show di Maria de Filippi. Il primo dei due cd è dedicato ai Big, che dopo aver partecipato ad Amici, sono diventati dei veri e propri beniamini del pubblico, come Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma, Valerio Scanu, Annalisa, Virginio e Antonino.


La tracklist alterna alcuni dei brani piu’ amati e di maggiore successo dei Big a emozionanti cover di celeberrimi brani italiani e internazionali in inedite versioni eseguite con l’accompagnamento della grande Orchestra di 44 elementi del programma Amici diretta dal Maestro Beppe Vessicchio.

Protagonisti assoluti del secondo cd sono invece i ragazzi di Amici 2012, gli 8 Allievi che sono stati selezionati per accedere alla fase finale del programma. Carlo, Claudia, Francesca, Gerardo, Marco, Ottavio, Stefano e Valeria propongono i loro cavalli di battaglia e gli inediti con cui si sono sfidati di puntata in puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento