giovedì 16 gennaio, 2014

Alessandra Amoroso regina di Youtube, è l’artista più cliccata. Date del tour Amore Puro


Alessandra Amoroso con oltre 55 milioni di visualizzazioni diventa la regina di Youtube. E’ l’artista più cliccata e a stabilirlo è una classifica stilata da Panorama.it dopo un’analisi dei dati YouTube degli artisti presenti nelle classifiche FIMI e iTunes. Dopo aver conquistato il disco di platino in 2 mesi con l’album ‘Amore Puro‘ e che […]


Alessandra Amoroso con oltre 55 milioni di visualizzazioni diventa la regina di Youtube. E’ l’artista più cliccata e a stabilirlo è una classifica stilata da Panorama.it dopo un’analisi dei dati YouTube degli artisti presenti nelle classifiche FIMI e iTunes. Dopo aver conquistato il disco di platino in 2 mesi con l’album ‘Amore Puro‘ e che solo con il video di questo brano registrava oltre 9 milioni di visualizzazioni, ora Alessandra Amoroso raggiunge un altro record.

Da fine marzo sarà impegnata con il nuovo “Amore Puro Tour”. Le date del live, prodotto e organizzato da F&P group, sono: 28 marzo Conegliano (Tv) (Zoppas Arena), 29 marzo Padova (Pala Fabris), 1 aprile Milano al Mediolanum Forum, 4 aprile Torino (Pala Olimpico), 5 aprile Bologna (Unipol Arena), 8 aprile Genova (105 Stadium), 9 aprile Firenze (Nelson Mandela Forum), 11 aprile Roma (PalaLottomatica), 14 aprile Bari (Pala Florio), 17 aprile Acireale (Ct) (Palasport), 19 aprile Napoli (Pala Partenope).

GUARDA LE FOTO DEL CONCERTO TEZENIS LIVE QUI SOTTO.

LEGGI ANCHE:

ALESSANDRA AMOROSO OSPITE A C’è POSTA PER TE

 

IL CONCERTO DI EMMA MARRONE

 


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Mahmood ha già vinto all’Eurovision è suo il Composer Award
Musica
Madonna Eurovision Song Contest replica esibizione e look
Moda Donna
Eurovision song contest 2019 a Tel Aviv ecco i Paesi eliminati e l’Italia?
Musica
Madonna Medellin 12 cha cha copiato dal ballo di una bimba di 4 anni?
Musica
Madonna e Mahmood insieme all’Eurovision song contest di Tel Aviv
Musica
Eros Ramazzotti malato deve operarsi ecco l’annuncio su instagram
Musica