lunedì 05 settembre, 2011

Monica Bellucci rigorosamente in nero al Festival del Cinema di Venezia, fischi per il suo nudo


Al Festival di Venezia continua la parata di celebrities che ogni giorno percorrono il red carpet. Dopo le star internazionali che abbiamo visto nei giorni passati, ieri è giunta al Lido di Venezia la mia preferita (non dovrei dirlo), proprio lei…Monica Bellucci. Giunge per presentare “Un éteé brûlant”, il film di Philippe Garrel in cui […]



Al Festival di Venezia continua la parata di celebrities che ogni giorno percorrono il red carpet. Dopo le star internazionali che abbiamo visto nei giorni passati, ieri è giunta al Lido di Venezia la mia preferita (non dovrei dirlo), proprio lei…Monica Bellucci. Giunge per presentare “Un éteé brûlant”, il film di Philippe Garrel in cui la Bellucci è protagonista. In forma smagliante è arrivata in abito rigorosamente nero (giacca e pantaloni) e per la Premiere ha scelto un abito nero di pizzo, fasciante, con gonna a sirena, scialle in tulle incorporato e maniche a “pipistrello”. Tutti attendevano il suo arrivo per l’annunciato nudo integrale all’interno del film, che sicuramente avrebbe fatto discutere…e così è stato: solo fischi alla proiezione stampa.

Niente applausi quindi per la moglie di Vincent Cassel, ( interprete di A Dangerous method, altro film in gara) che risponde alle domande pungenti dei critici: “E’ stata un’esperienza bellissima. Il regista ha saputo creare una grande alchimia, una grande intimità, tra noi attori sul set”.

La pellicola, un dramma passionale tra un uomo e una donna, non è quindi piaciuto al pubblico che nonostante la scena di nudo della Bellucci, ne ha persino criticato la recitazione. Per me rimane sempre perfetta (Voto 10 e lode)


Articoli correlati


Emma Marrone a Verissimo:”Sto aspettando un uomo meraviglioso”
Donna Vip
Ilary Blasi ecco com’è senza trucco e senza parrucca
Donna Vip
Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va
Donna Vip
Giorgio Chiellini nudo negli spogliatoi della Juventus grazie al selfie di Ronaldo
Eventi
Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?
Donna Vip
Gemma Galgani da giovane com’era ecco una foto mai vista prima
Donna Vip