Sfilata Etro Milano moda donna 2018 streaming dove vederla?

Sfilata Etro Milano moda donna 2018 streaming dove vederla?Sfilata Etro Milano moda donna 2018 streaming dove vederla? Tutto pronto per Milano Moda donna febbraio 2018 e tutte le sfilate della Fashion week milanese. Venerdi 23 febbraio in scena la sfilata Etro autunno inverno 2018-2019 alle ore 14. Ma dove vedere la sfilata di Etro in streaming?

Sfilata Etro Milano moda donna 2018 streaming dove vederla?

Milano Moda Donna con le sue due edizioni annuali: settembre-ottobre (collezioni primavera/estate) e febbraio-marzo (collezioni autunno/inverno) rappresenta il più importante punto di incontro fra prèt-à-porter e operatori del settore e regala a Milano un raffinatissimo esempio del perfetto connubio di creatività e organizzazione.

Sfilata Etro Milano moda donna febbraio 2018

Sul sito della Camera della modoa ma soprattutto sul sito del brand Etro, che potete raggiungere cliccando qui, verrà trasmessa in live streaming la sfilata della nuova collezione donna autunno inverno 18/19 di Etro. Quindi non perdetevela. L’appuntamento è per venerdi 23 febbraio alle ore 14.

Calendario sfilate Milano Moda donna febbraio 2018

Per scaricare e stampare l’elenco delle sfilate della Milano fashion week di febbraio 2018potete recarvi sul sito di Milano Moda donna dove troverete in pdf l’elenco delle sfilate in programma griffe dopo griffe.

Ecco a voi il link per scaricare il calendario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento