venerdì 18 gennaio, 2013

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ospiti a Pitti Bimbo per la lotta contro il razzismo


L’amore tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta va a gonfie vele e i due sembrano pronti al matrimonio. Ieri, dopo Belen Rodriguez madrina di Bimbus by Preca Brummel, i due volti noti sono stati gli ospiti d’onore a Firenze a Pitti Bimbo durante la sfilata di Silvian Heach Kids. In particolare, il motivo della […]


L’amore tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta va a gonfie vele e i due sembrano pronti al matrimonio. Ieri, dopo Belen Rodriguez madrina di Bimbus by Preca Brummel, i due volti noti sono stati gli ospiti d’onore a Firenze a Pitti Bimbo durante la sfilata di Silvian Heach Kids. In particolare, il motivo della loro presenza è stato la lotta al razzismo; infatti, dopo le vicende avvenute a Busto Arsizio, Boateng è stato chiamato dalle Nazioni Unite per sostenere un discorso contro il razzismo, e la maglietta indossata presso lo stand Silvian Heach si poneva sulla stessa linea: “One world, zero differences, 100% love”.

Melissa Satta e Boateng hanno svelato che tra i loro progetti futuri c’è il matrimonio, anche se non hanno ancora deciso una data: “Un giorno ci sposeremo: c’è l’idea di fare una famiglia, ma ancora non abbiamo stabilito la data”. La coppia, che appare sempre molto affiatata, sembra quindi pronta a fare il grande passo. Staremo a vedere!

Photo| leggo


Articoli correlati


Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video
Love Story
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic
Belen Rodriguez arriva la dichiarazione d’amore di un suo famoso ex fidanzato
Love Story
Le Winx festeggiano 15 anni con una grande mostra a Milano
Eventi
Stefano Sala ha lasciato la fidanzata Dasha e adesso corre da Benedetta Mazza?
Love Story
Belen Rodriguez in Argentina ecco Giancarlo il suo fidanzato?
Love Story