Belen Rodriguez a Pitti Bimbo: “Santiago ha già l’armadio pieno di vestiti e per cinque mesi niente tv”

In questi giorni Firenze sta accogliendo Pitti Bimbo, la manifestazione di moda dedicata ai bambini. E non poteva mancare Belen Rodriguez che, incinta al sesto mese del piccolo Santiago, ha presenziato all’evento per scoprire le ultime novità sulla moda dei più piccoli. La showgirl argentina, infatti, dopo una prima apparizione per Pitti Immagine Uomo negli scorsi giorni, e dopo aver assistito alla sfilata di Richmond (dove Stefano De Martino ha calcato la passerella), ieri è intervenuta come madrina del brand Bimbus di Preca Brummel.

Riguardo al look che Belen sceglierà per il bambino, la showgirl sembra avere le idee chiare. Ha infatti dichiarato: “Lo vestirò molto easy, non tutto addobbato. Mi piacciono i tessuti di cotone, ho comprato un sacco di tutine, anche quella da ginnastica”. E Belen sembra guardare già avanti, infatti pensa già a un possibile fratellino o sorellina per Santiago: “Speriamo che arrivi la femmina, perché se arriva un altro maschio mi inc…!”.

La sua quotidianità, tra qualche mese (il termine è il 23 aprile), inevitabilmente subirà dei cambiamenti, e anche la presenza televisiva della Rodriguez sarà limitata. La showgirl, infatti, ha detto: “Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò. Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene…una volta si zappava la terra, con la pancia!”.

Photo| leggo.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento