lunedì 24 Febbraio, 2014

Massimo Rebecchi chiude la settimana della moda di Milano


Ultimo giorno della Milano Fashion Week: a sfilare oggi è stato Massimo Rebecchi, in una location elegante, moderna e di design. Quali saranno i trend per la prossima stagione fredda secondo lo stilista? La donna urbana appare sempre elegante ed impeccabile, ma conserva allo stesso tempo un’originalità che la fa distinguere dalla massa grazie a […]


Ultimo giorno della Milano Fashion Week: a sfilare oggi è stato Massimo Rebecchi, in una location elegante, moderna e di design. Quali saranno i trend per la prossima stagione fredda secondo lo stilista? La donna urbana appare sempre elegante ed impeccabile, ma conserva allo stesso tempo un’originalità che la fa distinguere dalla massa grazie a dettagli molto curati: una sciarpina con pelo, una cintura che esalta il punto vita con decorazioni gold, stampe coloratissime.

Senza comunque dimenticare il comfort: Massimo Rebecchi ha pensato soprattutto alle donne indaffarate di oggi, prese dai mille impegni quotidiani. Il trend principale sarà la gonna: per riscoprire la propria femminilità, questo capo si rivela un vero e proprio passepartout: da quella con una linea a matita e a tubino per il lavori, alle linee più ampie anni ’50 per il tempo libero e ai vestiti cortissimi per le più giovani, la gonna di sera si trasforma in una versione provocante, di pizzo trasparente o leggerissimo chiffon.

Un altro must have per il prossimo inverno, già visto in passerella da Roberto Cavalli, sarà la pelliccia: vera o eco, non ci si dovrà dimenticare di sfoggiare almeno un dettaglio di questo materiale. Lo stilista ci propone sciarpe, stole dai vivacissimi colori e cappotti oversize per chi vuole osare.

Oltre al grigio, che sembra ormai esser diventato il nuovo nero, adatto per qualsiasi occasione elegante, via libera ai colori: siano delicati pastelli come l’azzurro o “chiassosi” come l’arancione, l’importante sarà indossarli per dare un tocco di allegria alle spente giornate invernali!


Loading...

Articoli correlati


Elodie e Chadia Rodriguez a Plug-Mi le anime della cultura street
Eventi
Sfilata Fendi streaming settembre 2019 Milano moda donna
Milano Moda Donna
Sfilata Giorgio Armani in streaming Milano Moda donna settembre 2019
Milano Moda Donna
Sfilata Gucci streaming Milano Moda donna settembre 2019 dove vederla
Milano Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Carolina Stramare Miss Italia 2019 impallata dalla Lollobrigida durante la proclamazione
Eventi