Lorella Landi indossa Michele Miglionico alla serata di gala della Susan G. Komen Italia


In occasione dell’elegante serata organizzata dalla Susan G. Komen Italia, nelle magnifiche sale del Grand Hotel St. Regis Rome per la quarta edizione Pink Tie Ball, il celebre gala “in rosa” per sostenere la lotta ai tumori del seno con il contributo di Starwood Hotels & Resorts, la conduttrice televisiva Lorella Landi ha scelto un abito da gran sera dello stilista Michele Miglionico.

L’evento rappresenta un appuntamento ormai immancabile per i più sensibili e generosi esponenti del mondo dell’imprenditoria, dello spettacolo, della politica, dello sport, della moda e della cultura che hanno partecipato ad una raffinatissima cena curata dallo chef Gianfranco Vissani e ad un’asta benefica silenziosa.

La serata, che aveva come madrine Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi (storiche testimonial della Komen Italia) e il padrone di casa Prof. Riccardo Masetti del Policlinico Gemelli di Roma, è stata presentata da Giovanni Anversa e Livia Azzariti, tra loro c’erano personalità della politica come Walter Veltroni, Raffaele Ranucci, Domenico Di Virgilio, Umberto Croppi; importanti manager come Giampaolo Letta, Giovanni Stella, Paolo Ruffini; volti noti della tv Massimo Giletti, Corradino Mineo, Lorella Landi, Roberta Serdoz, Vincenzo Galluzzo; personaggi dello sport come Pietro Ghedin, Annamaria Marasi, inoltre la contessa Daniela Memmo D’Amelio, Santa e Paola Santarelli.

Lorella Landi ha scelto un evening dress Michele Miglionico Haute Couture dalla linea a sirena in pizzo chantilly rosa interamente ricamato in cristallo color oro con sottogonna plissé in organza marrone che sostiene l’orlo mentre il decolleté è tagliato a sottoveste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento