La Principessa Madeleine indossa un abito di Valentino per il suo matrimonio

matrimonio Madeleine

Il matrimonio di sabato a Stoccolma tra la principessa Madeleine di Svezia e Christopher O’Neill, banchiere di New York, è stato sicuramente l’evento reale del week end. La sposa indossava un abito creato per l’evento da Valentino, il quale non è nuovo alla creazione di abiti per le nozze di vip e reali.La principessa, davvero bellissima ed elegante, indossava un abito in organze di seta con applicazioni di pizzo chantilly avorio, il punto vita sottolineato da piccole pieghe verticali e la gonna con un lungo strascico. Il velo, lungo 6 metri, era di organze di seta bordato con tulle “punto d’Exprit” con un’applicazione di pizzo Chantilly a  fiori. Tra gli accessori, Madeleine ha potuto sfoggiare scarpe bianco-avorio in organza e un diadema decorato con rametti di fiori d’arancio.

Lo stesso Valentino non si è limitato nei complimenti alla sposa: “Lavorare con la principessa Madeleine è stato un piacere e un onore” afferma lo stilista, invitato alle nozze, “lei è una ragazza molto bella, moderna, divertente, piena di energia e di entusiasmo”.

Il matrimonio reale è stato anche occasione per una parata di invitati reali da tutto il mondo in abiti elegantissimi, tra cui la principessa Charlene di Monaco che ha indossato un abito senza spalline color moka firmato Akris.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento