Leichic racconta la festa di Visto che estate a Forte dei Marmi [Foto]


Le nostre blogger Francesca e Federica hanno presenziato all’evento Visto che estate al Beach Club di forte dei Marmi. La serata è stata organizzata dal settimanale VISTO, sponsor della serata WATCH-PHONE BURG ed il social network www.Targamy.it in qualità di promoter. Le ragazze hanno deciso di raccontare questa esperienza a tutte le lettrici appasionate di gossip.

“Venerdì 15 Giugno. Dopo una lunga giornata trascorsa sulle splendide spiagge della Versilia, iniziano i preparativi. Cosa ci riserverà la serata?
Ore 20.00: tavoli apparecchiati con lunghe tovaglie bianche, bollicine, luci soffuse e musica soft , ma gli ospiti si fanno attendere.
I protagonisti della serata e del lungo week end, sono i volti noti del piccolo schermo ed in particolare dei reality, quali LA PUPA E IL SECCHIONE, GRANDE FRATELLO e UOMINI E DONNE.

Ore 21.30: eccolo, è lui, il Latin Lover della casa più discussa della Tv….Fabrizio Conti, che con un look informale, si presta ai fotografi ed è il primo ad autografare la nostra maglietta LEI CHIC. A seguire altri concorrenti del GF 12 tra cui Filippo Pongiluppi, la Regina Vale, la mamma burlesque Claudia Letizia e la coppia più amata dal pubblico nonché vincitrice della nostra sfida, Vito e Sabrina. Il bel pugliese, vittima di un piccolo incidente, scherzando sull’accaduto esclama: “Uso il bastone perchè è più chic della stampella” .

Direttamente dalle edizioni 9 e 10, Ferdi Berisa, che varca la soglia con la famosa giornalista Flavia Caroppo, e la splendida Veronica Ciardi accompagnata dal bel fidanzato Matteo Aloisi. Sarà lei a presentare la serata con il simpaticissimo Andrea Spadoni.

Siamo al completo? NO. Ecco che arrivano i bellocci della festa, famosi grazie alla fortunata trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne: Marco Meloni, Daniele Nasini, Matteo Guerra e Gabrio Gamma, subito accerchiati da numerose fan, tra cui noi di Lei Chic. A seguire, la recente coppia formatasi dal nuovo format Ragazzi e Ragazze, Italo e Rosy, disponibili, simpatici e assolutamente affiatati, con i quali abbiamo trascorso piacevolmente la maggior parte del week end.

Era presente anche, la bella ballerina classica di Amici, Giulia Pauselli: ragazza semplice e apparentemente timida, molto molto carina.

In ultimo, ma non per importanza, la pupa per eccellenza Elena Morali accompagnata dal suo inseparabile secchione Luca Tassinari: una coppia assolutamente improbabile e “comica”, divertentissima.

Cena, vino, battute e musica… il clima creatosi è ottimo. Ma il bello deve ancora arrivare…lo spettacolo burlesque di “Lady Letizia” e la performace canora della Regina della Mortadella hanno divertito molto e reso la serata ancor più piacevole.

Non potevano di certo mancare gli organizzatori veri e propri, Fabio Bonera (direttore di Visto) e Giorgio Barbieri (Capo Redattore di Visto), i quali premiano i personaggi femminili e maschili dell’Estate ( premio vinto da Vito e Sabrina) e annunciano la grande Torta per festeggiare tutti insieme.

Esattamente in questo momento arrivano in sala i ritardatari: il “principe indiano” Kiran con la sua bionda fidanzata e  il bel Mirko D’Arpa con la fidanzata Turchese, opinionista di Forum. La notte è ancora giovane, non ci resta che scatenarci un po’ tutti insieme.

Sabato 16 Giugno
Il Beach Club si trasforma, dalla notte al giorno, ma siamo ancora tutti qua. Sole, Mare, Piscina e Cocktail e tante Fotografie ricordo.
Nel caldo pomeriggio è stato organizzato un torneo di Beach Volley sulla riva del mare, dove tutti i nostri amici Vip si sono cimentati, regalandoci un divertente spettacolo. La rovente giornata trascorsa al sole di certo non ci ferma: doccia , riposino e di nuovo pronte per un’altra travolgente serata, meno formale, ricca di colpi di scena: fuochi d’artificio e spettacolo di danza sulla terrazza panoramica del locale. Champagne e tante risate.

Domenica 17 Giugno

Relax mattutino in spiaggia e per salutarci un ricco pranzo insieme. Aimè la nostra trasferta è giunta al termine, si torna a casa.

Alla prossima

Francy e  Fede”

Seguiteci per vedere le altre foto dell’evento!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento