Vito e Sabrina sulla copertina di Visto e protagonisti della festa di Forte dei Marmi [Foto]


Un’altra copertina di Visto dedicata a Vito Mancini e Sabrina Mbarek (visita la sua fanpage), la coppia più amata del Grande Fratello 12. Nella casa era un continuo tira e molla, ma ora sono davvero affiatati e a telecamere spente il loro amore è diventato saldo e profondo. Vito e Sabrina in un’intervista rilasciata al settimanale mentre si trovano ad Avetrana, raccontanbo di essere una coppia tranquilla che ama stare insieme soprattutto nelle spiagge della Puglia dove tra grigliate, amici e genitori di Vito tutto risulta perrfetto.

Tutto è iniziato ai casting del Grande Fratello, qunado dopo essersi incontrati, hanno iniziato a parlare del libro di Chuck Palahniuk, Survivor, credevano di non vedersi più e poi…si sono ritrovati in Casa. Entrambi sono d’accordo sul fatto che la reclusione avesse un pò scaldato gli animi e che non era facile tra quattro mura, non litigare. Nessuno dei due però ha mai pensato che potesse finire, c’è sempre stato un filo che li univa e ne è prova la bellezza della loro storia attuale. Le incomprensioni ci sono sempre, ma rapidamente chiariscono anche perchè Vito è dolcissimo. Non ci devono essere dubbi su questa coppia splendida. Vito afferma:  “Sabrina ha vinto il Grande Fratello perchè è una ragazza sincera e pura. Mi sarei innamorato anche se non avesse vinto il gioco. non vedevo l’ora che finisse quella situazione per provare a stare insieme”. Per quanto riguarda i progetti di coppia, vivono giorno per giorno senza “fissa dimora”. “Ci amiamo e non ci poniamo limiti”.

Vito e Sabrina sono stati i protagonbisti dell’evento Visto Che estate di Forte dei Marmi, hanno vinto un viaggio a Verona in quanto vincitori del sondaggio di Visto dei mesi scorsi. Noi abbiamo moltissime foto della coppia, ma in questo post ne vedrete solo alcune, per le altre seguiteci settimana prossima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento