venerdì 29 aprile, 2011

Leichic.it segue in diretta per voi il matrimonio di William e Kate e vi tiene aggiornati in tempo reale


Manca ormai pochissimo all’evento più atteso e discusso di questo periodo e allora come può un blog come il nostro, pronto alle novità, farsi sfuggire il momento del fatidico sì tra William e Kate. Ecco allora che seguiremo in diretta la cerimonia e in live vi riporteremo cosa succederà con articoli e post. Tutte noi, […]



Manca ormai pochissimo all’evento più atteso e discusso di questo periodo e allora come può un blog come il nostro, pronto alle novità, farsi sfuggire il momento del fatidico sì tra William e Kate. Ecco allora che seguiremo in diretta la cerimonia e in live vi riporteremo cosa succederà con articoli e post. Tutte noi, con la nostra sensibilità e la nostra capacità di sognare abbiamo sempre sperato nel principe azzurro e oggi come in una vera favola la ragazza comune diventa principessa accanto al principe d’Inghilterra.

Allora non perdetevi le nostre notizie che vi terranno compagnia durante tutta la cerimonia. Se non potete seguire la diretta TV noi sapremo come fare per non farvi perdere nessun istante e nessun particolare di questo magico momento.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi