Grande Fratello: domani, 28 Febbraio, Conferenza Stampa in diretta streaming

Domani, a partire dalle ore 12.00, dal Palastudio di Cinecittà, andrà in onda in diretta streaming la conferenza stampa di Grande Fratello. L’evento sarà visibile in forma totalmente gratuita sul sito ufficiale della trasmissione sull’app ufficiale e su Tgcom24.

Al grido di “Grande Fratello sei tu”, la tredicesima edizione del reality si apre all’insegna dell’interattività. Nel corso della diretta verranno svelati in anteprima alcuni tra i concorrenti che lunedì’ 3 marzo, in prima serata su Canale 5, entreranno nella Casa. E ancora, curiosità, anticipazioni e novità top secret.

VISITATE LA FANTASTICA FANPAGE DEDICATA ALLE NEWS DEL GRANDE FRATELLO!

Anche il pubblico da casa, per la prima volta, grazie all’app gratuita Mediaset Connect, potrà interagire con i relatori e rivolgere loro alcune domande. Protagonisti della conferenza saranno Alessia Marcuzzi, Giancarlo Scheri, direttore di Canale5, Paolo Bassetti, Ad Endemol Italia, Yves Confalonieri, direttore RTI Interactive Media e Andrea Palazzo, coordinatore autori.

La trepidante attesa continua!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento