Leichic in diretta dalla Vogue Fashion’s Night Out, vivi con noi la notte bianca della moda


Domani sera si svolgerà uno degli eventi più attesi della vita milanese, stiamo parlando della Vogue Fashion’s Night Out, la notte bianca della moda. Noi di leichic non mancheremo e saremo pronti ad immortalare ogni singolo momento della nottata: le ultime novità delle collezioni, le limited edition realizzate in occasione della VFNO, i cocktail più glamour, gli ospiti e gli street syle degni di nota. Condivideremo tutto questo attraverso i nostri canali social e, in particolare, su Instagram.

I giorni seguenti pubblicheremo tutte le foto della serata attraverso una foto-gallery alla quale potrete contribuire anche voi. Come? Inserite le vostre foto su instagram utilizzando il tag #leichicvfno e noi le pubblicheremo sul nostro blog. Non lasciatevi scappare tutte le chicche di stile che illumineranno la serata milanese.

E non dimenticatevi di seguirci su Instagram (leichic), Facebook (diventate fan della nostra pagina cliccando qui o aggiungeteci agli amici cliccando qui) e Twitter (seguiteci qui) per essere aggiornate in tempo reale.

Siete pronte a vivere la notte più glamour di Milano?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento