Leichic a Montecatini Terme per la finale di Miss Italia 2012 [Foto]

Come vi abbiamo già annunciato noi di Leichic siamo in diretta da Montecatini Terme per tenervi aggiornate in tempo reale sulle finali di Miss Italia 2012. Oggi, come già anticipato, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione delle due serate televisive del concorso e abbiamo raccolto qualche foto e curiosità per conoscere meglio le miss che si sfideranno.

Alla conferenza hanno presenziato anche alcune Miss Italia nel Mondo e la bellissima Stefania Bivone, che tra pochi giorni cederà la sua corona di Miss Italia. Uno dei sogni di Stefania erano quelli di andare a XFactor ma non è stata presa.

Altre curiosità? La più alta delle Miss è la numero 89, Greta Belolli, con i suoi 185 centimetri, mentre la più bassa è la numero 87, Martina Colarusso, con 167 centimetri. L’età media delle miss in concorso è 20 anni e 20 giorni. Solamente una delle ragazze che partecipa a questa edizione è sposata ed è Kateryna Aresi, la numero 23. Una statistica curiosa: 19 miss hanno gli occhi azzurri, 24 verdi e 58 marroni. Infine, Giulia, la numero 81, è Miss Fairplay, ovvero colei che è stata votata dalle ragazze.

Guardate le foto che stiamo scattando nella nostra gallery.

E non dimenticatevi di votare la vostra miss preferita nella nostra sfida!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento