Miss Italia al via. Fabrizio Frizzi e Patrizia Mirigliani pronti ad eleggere la nuova Miss


Leichic live da Miss Italia a Montecatini Terme per la conferenza stampa di presentaszioner delle due serate televisive del concorso, il 9 e 10 settembre su Rai Uno. Fabrizio Frizzi, Patrizia Mirigliani, Lucio Presta e l’ultima Miss Italia in carica Stefania Bivone ci hanno raccontato il concorso di quest’anno. “In un momento di crisi”, ha detto Patrizia Mirigliani “la bellezza viene in soccorso”. Assenti in conferenza (giustificate dalla stanchezza) le concorrenti aspiranti miss di quest’anno. Presidente di giuria della prima serata sarà Federica Pellegrini.“Per me”, ha esordito Fabrizio Frizzi “è la 17esima volta che conduco le serate del concorso ma sono emozionato come se fosse la prima !”

Due serate televisive su Raiuno che promettono grande show, non solo per la bellezza delle ragazze, ma anche per gli ospiti previsti. Durante la prima serata di domenica verrà eletta anche Miss Italia nel mondo.

Domenica 9 settembre ci sarà la prima selezione delle ragazze aspiranti miss che saranno giudicate,oltre che dal televoto, anche da una giuria tecnica composta da, tra gli altri, Candida Morvillo, Anna Tatangelo,Federico Moccia, Caterina Balivo,Fabio Lovino,Natasha Stefanenko, Maurizio Casagrande. Presidentessa di giuria sarà Federica Pellegrini. A questi, durante la serasta finale del concorso, si aggiungeranno anche gli olimpionici Valentina Vezzali, Mauro Nespoli, Jessica Rossi. Ospiti Tv della seconda serata saranno Lorella Cuccarini, Paola Perego, Max Giusti. Presidente di giuria sarà Beppe Fiorello.

Una delle sorprese della prima serata sarà l’arrivo graditissimo di Antonella Clerici, che parlerà con le ragazze e si confronterà con loro. Rumors in sala stampa vogliono la Clerici prossima conduttrice di Miss Italia.

E in termini di ascolti ?
L’obiettivo, ha detto la Mirigliani, è quello di raggiungere l’ottimo risultato dell’anno scorso + 1. “Sarebbe facile ottenere ascolti grandiosi”, ha detto Frizzi “Basterrebbe abbassare il livello di eleganza del programma ma noi non intendiamo certo farlo”

Di seguito il saluto di Patrizia Mirigliani alle nostre lettrici.

VOTA LA TUA MISS PREFERITA NELLA NOSTRA SFIDA CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento