lunedì 06 febbraio, 2012

Le maschere di Carnevale, le nuove tendenze e i nostri consigli


Si avvicina il Carnevale, la festa dell’anno in cui ognuno di noi può sbizzarrirsi nella realizzazione delle maschere più originali. Numerosi saranno i party e le occasioni in cui essere travestiti sarà la condizione indispensabile. Vi proponiamo una selezione dei travestimenti più vincenti e di tendenza grazie ai quali non passerete di certo inosservate. Streghe, […]



Si avvicina il Carnevale, la festa dell’anno in cui ognuno di noi può sbizzarrirsi nella realizzazione delle maschere più originali. Numerosi saranno i party e le occasioni in cui essere travestiti sarà la condizione indispensabile. Vi proponiamo una selezione dei travestimenti più vincenti e di tendenza grazie ai quali non passerete di certo inosservate.

Streghe, diavolette e infermiere sono trend ormai in uso da anni, ma ecco qui alcuni vestiti che vi faranno distinguere da tutte le altre. Se vedete nel carnevale un’occasione per tornare bambine vi possiamo consigliare i numerosi costumi che si ispirano al fantastico mondo Disney: Biancaneve e la strega cattiva, Cenerentola, Ariel, la Bella Addormentata, Jasmine, Jessie di Toy Story 2, Bella della Bella e la Bestia o Crudelia Demon. Sempre per rimanere nel mondo fiabesco potete travestirvi anche da Alice o Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie, Peter Pan, Campanellino, Cappellaio Matto, Cappuccetto Rosso o Robin Hood. Invece, per quanto riguarda il mondo cinematografico, vi possiamo consigliare di travestirvi dalla sposa di Kill Bill, Hermione di Harry Potter, Morticia Addams, la moglie di Frankenstein, Arancia Meccanica versione donna, Audrey Hepburn o Marilyn Monroe. Oppure potete cimentarvi nel travestimento nelle professioni più disparate, come ad esempio, Hostess, Astronauta, Cameriera o Poliziotta.  Se invece la vostra passione sono i fumetti vi consigliamo dei fantastici costumi da Catwoman o Wonderwoman. Per quanto riguarda il mondo musicale vi possiamo suggerire di travestirvi da Madonna, Lady Gaga o Katy Perry.

Una volta scelto il vostro tema potete decidere di realizzare personalmente il vostro costume, noleggiarlo o comprarlo nei numerosi negozi specializzati. Il consiglio è quello di giocare su trucco e capigliatura, che possano rendere così il vostro look ancora più originale e incredibile.

Ora non vi resta che selezionare il costume più adatto a voi e divertirvi!

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale