Melissa Satta all’evento per il lancio delle nuove cover Puro e Just Cavalli [Foto]

PURO, azienda leader nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, ha presentato presso la splendida Terrazza de La Rinascente di Milano una nuova ed esclusiva linea di cover distribuite in licenza per Just Cavalli, ispirate ai motivi decorativi caratteristici del mondo Just. L’evento ha visto la partecipazione anche della meravigliosa Melissa Satta che, per l’occasione, ha posato insieme alla sua ormai inseparabile cover Just Cavalli by Puro.

Le nuove collezioni si caratterizzano per il loro design accattivante, studiato per vestire gli smartphone con le grafiche iconiche che da sempre contraddistinguono lo stile di Just Cavalli. Dal 3 al 9 settembre, il brand Just Cavalli personalizza le vetrine del multistore la Rinascente di Milano secondo un innovativo progetto di visual concept realizzato in collaborazione con PURO, coniugando atmosfere caleidoscopiche alle preziose cover Iridescent.

“Ancora una volta la creatività e lo stile dinamico di Just Cavalli si uniscono alla ricercatezza dei materiali dei prodotti PURO, per vestire la tecnologia di ultima generazione con le stampe animalier, tipiche di Just” ha commentato Roberto Cavalli, Presidente del Gruppo Roberto Cavalli.

“Continuare a lavorare con il Gruppo Roberto Cavalli, uno tra i più prestigiosi brand italiani di moda a livello internazionale, è per noi una grande opportunità”, ha affermato Aurelio Goldoni, Presidente di Puro. “La release di questa nuova collezione conferma ancora una volta la capacità di PURO di portare il mondo del fashion nel settore degli accessori per la telefonia e l’elettronica di consumo, rafforzando ulteriormente il nostro posizionamento di leadership in quest’area di mercato”.

La nuova collezione di cover Just Cavalli verrà resa disponibile in anteprima all’interno del punto vendita Unieuro (la Rinascente di Milano, Design Supermarket piano -1), e dal mese di ottobre sarà acquistabile anche nella boutique online JustCavalli.com e Puro.it e nei tradizionali canali di distribuzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento