Le foto del Calzedonia Fashion Show con Sarah Jessica Parker e Kesha

“Forever together” è la sfilata show con cui Calzedonia ha inaugurato la serata al Palacongressi di Rimini la stagione estiva 2013. Primo momento emozionante della serata il Red Carpet, che ha accolto il parterre internazionale di ospiti presenti: Tali Lennox, Leight Lezark, Poppy de Lavigne, Marie Ange Casta, Margareth Madè, Paula Echevarria, Victoria Guerra, Josephine de la Baume, Andrea Osvart , Ireland Baldwing le italianissime Caterina Murino, Laura Chiatti, Carolina Crescentini, Giulia Michelini, Nicole Grimaudo e Andrea Osvard. Arriva per ultima la star indiscussa della serata: Sara Jessica Parker, che ha incantato tutti i presenti tornando in Italia per Calzedonia.

Esibizione internazionale a sorpresa con l’artista Kesha, che si è unita alle performance di Simona Molinari e Dorotea Mele, già famosa per l’interpretazione di “Lovely on my hand”, colonna sonora dello spot Calzedonia.

Più di una sfilata e non solo uno show; ma un regalo di ottimismo all’Italia, fortemente voluto dal Dottor Sandro Veronesi, Presidente e fondatore del Gruppo. Un vero spettacolo dedicato alle donne, alla loro estate infinita e al sogno, dove moda e musica hanno danzato insieme tra gli effetti speciali di enormi led colorati.

Calzedonia ha scelto Rimini come location dell’evento in quanto la città è da sempre simbolo della democratizzazione della vacanza, con il sapore tutto italiano delle estati anni ’50 e ’60. Meta perfetta per lo show del brand da sempre pioniere nella democratizzazione della moda mare ed insieme cornice ideale della narrazione dell’evento, ovvero un bellissimo e colorato viaggio tra i decenni e il relativo stile beachwear. 20 donne bellissime scelte in 48 ore di casting tra Milano e New York, 3500 persone arrivate da 30 paesi, 350 giornalisti di tutto il mond. Questi alcuni dei numeri dello show della serata.

Sara Sampaio, testimonial del brand, Melissa Satta e Federica Nargi, oltre a top di fama internazionale come Clara Alonso e per le proposte uomo Tyson Beckford, si sono alternati in passerella rappresentando le prossime tendenze dell’estate 2013. Macro ispirazioni a guidare la sfilata: Grand Hotel –per una donna sofisticata ed elegante-, Navy Chic & Floreale -per chi ama gli evergreen –Rock e Color Block, per essere sempre al passo delle ultime tendenze dettate da borchie e unione shock di colori, proposti in geometrie o total look. Bikini ed interi presentati in un modo davvero unico, accessoriati con glamour, stile ed un pizzico di follia! Al termine della serata un esclusivo party ha chiuso la manifestazione con le performance dei Misshaves e musica dei Planet Funk.

Lo show è stato inoltre la nascita di un nuovo format televisivo, grazie al quale tutta l’Italia , il 6 Maggio, potrà assistere a “Forever together “ sul canale Mediast Italia 1. Appuntamento dunque in questa data per un indimenticabile, sognante e glam benvenuto all’estate!

Nella gallery trovate le foto della serata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento