Calzedonia Show, sul red carpet di Rimini anche Sarah Jessica Parker, Giulia Michelini e Melissa Satta

La presentazione della nuova collezione estiva Calzedonia Mare sarà un vero spettacolo, uno show appunto… dedicato alle donne, alla loro estate infinita e al sogno. Si terrà a Rimini il 16 aprile e vedrà sfilare su una passerella-palcoscenico un cast straordinario: 20 donne bellissime, artisti ed interpreti uniti alla partecipazione di una Guest star internazionale, Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshaw di Sex And The City. Tra i nomi spiccano anche Laura Chiatti, Giulia Michelini e Carolina Crescentini che, insieme ad altre star, vedremo sul red carpet. Modelle d’eccezione, invece, saranno Sara Sampaio, la testimonial mare di Calzedonia, Melissa Satta, Federica Nargi, Clara Alonso e Tyson Beckford.

Esibizioni dal vivo ed eccezionali performance costituiranno la colonna sonora dell’evento. La scelta della città di Rimini non è casuale; è metafora della democratizzazione della vacanza, ha il sapore tutto italiano dell’estate anni ’50 e ’60. Attraversa i decenni fino ad accarezzare i ricordi di tutti noi.

I temi del racconto saranno l’estate ed il mare e quindi la città romagnola risulta meta perfetta perché simbolo del sole, degli amori estivi, delle notti esagerate, dell’apertura culturale e del divertimento. Inoltre non poteva che essere scelta una località italiana da un’azienda come Calzedonia, che ha da sempre fatto dell’italianità un valore.

Parterre delle grandi occasioni per l’evento dell’anno: vedremo sfilare sul red carpet celebrità e volti noti, amici di Calzedonia e amanti dello show. Frasi e commenti rubati dal tappeto rosso, saranno parte integrante dello spettacolo televisivo grazie anche ad un backstage che sbircerà davanti e dietro le quinte..

Sognante e glam, contemporaneo e vintage, lo show sarà un viaggio fra la storia, l’amarcord e il mondo contemporaneo. La “donna protagonista” percorrerà tutti i momenti salienti della Riviera in un viaggio nel tempo che la porterà dagli anni ‘30 ai ‘60 per esplodere in una contemporaneità fatta di colori e tinte forti dell’estate 2013. I linguaggi scelti saranno quelli tipici del fashion music show, la messa in scena e le performance integrate nel racconto, in un’alternanza ritmica e iconografica che porterà in mondi diversi interpretati della collezione proposta.

L’aspetto multimediale e tecnologico renderanno lo spettacolo integrato: grazie ad una notevole superficie video, si creeranno video-scenografie sempre nuove con numeri aerei, effetti speciali ed interazioni video. Un prodotto televisivo che individua nella coesistenza di moda e musica la sua formula espressiva. Grande attesa per un evento che si propone come nascita di un nuovo format live e televisivo, con DNA e stile italiano che confermerà che la moda, il lifestyle e lo spettacolo dal vivo possono generare “entertainment” e “followers”.

Lo show sarà aperto all’Italia grazie a Mediaset che lo trasmetterà su Italia 1. Ci sarà anche un’esibizione di un’artista internazionale dal nome top secret ad oggi!

Ecco le star che vedremo sul red carpet:
Sarah Jessica Parker
Tali Lennox
Lieigh Lezark
Poppy De Lavigne
Marie Ange Casta
Margareth Made’
Duma Miroslava
Paula Echevarria
Victoria Guerra
Josephine De La Baume
Andrea Osvart
Laura Chiatti
Giulia Michelini
Carolina Crescentini
Simona Molinari
Caterina Murino
Ireland Baldwin, la figlia di Kim Basinger

Mentre in passerella, tra le altre, sfileranno:
Sara Sampaio, la testimonial mare
Clara Alonso
Melissa Satta
Federica Nargi
Tyson Beckford

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento