venerdì 28 ottobre, 2011

Laura Pausini indossa John Richmond per la presentazione dell’album Inedito in Messico


Laura Pausini, cantante italiana famosa in tutto il mondo, è in giro per il mondo a presentare il suo nuovo album “Inedito”. Per la promozione in Messico del disco che uscirà l’11 novembre prossimo, ha scelto di indossare la moda di John Richmond. Un completo gessato della della collezione Autunno Inverno 11/12 accessoriato da una […]



Laura Pausini,
cantante italiana famosa in tutto il mondo, è in giro per il mondo a presentare il suo nuovo album “Inedito”. Per la promozione in Messico del disco che uscirà l’11 novembre prossimo, ha scelto di indossare la moda di John Richmond.

Un completo gessato della della collezione Autunno Inverno 11/12 accessoriato da una collana con anelli in metallo per un’immagine forte, sexy e grintosa. Da sempre fan della Maison John Richmond, Laura Pausini incarna perfettamente lo stile del brand, da sempre in equilibrio tra moda e musica.

Laura Pausini si era presentata in Roberto Cavalli nel suo videoclip della canzone che lancia l’album “Inedito”, ovvero nel video del pezzo intitolato “Benvenuto“. Ed ora altro cambio di marchio di moda!


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi