Laura Pausini tour 2013, il concerto a Milano. Ospite Marco Mengoni [foto e video]


Mercoledì 18 dicembre, Laura Pausini ha tenuto il primo dei 4 concerti previsti al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per la tournée che celebra i suoi primi 20 anni di carriera. La scaletta ha proposto i brani di  “20 – The Greatest Hits”, il suo nuovo album contenente le canzoni che l’hanno fatta conoscere al mondo intero e alcuni inediti, tra i quali il primo estratto “Limpido”.
Laura Pausini nel bel mezzo dello spettacolo ha intonato la canzone “L’Essenziale” di Marco Mengoni  e dopo pochi versi ha salutato e ringraziato  il cantante  per aver preso parte allo spettacolo e per finire gli dedica “In assenza di te”. La notizia girava su FAcebook, ma la conferma è arrivata con un video di una fan postato su youtube (lo trovate qui sotto).

Noi siamo stati al concerto di ieri sera, Laura era esplosiva.  Potete vedere le foto qui sotto. Gli altri due concerti milanesi, dopo un giorno di pausa, si terranno domani 21 dicembre e domenica 22 dicembre, la tappa del Family Christmas Show dedicato alle famiglie!

VOTATE QUI LAURA PAUSINI COME MAMMA VIP MIGLIORE DEL 2013

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento