mercoledì 11 Maggio, 2011

Lady Gaga al Festival di Cannes?!


Chiacchiere e ipotesi…per adesso possiamo solo parlare di questo, ma sembra che alla 64° edizione del Festival di Cannes arriverà la pop star più amata del mondo, Lady Gaga. Sul Red Carpet di uno degli eventi più importanti a livello cinematografico apparirà proprio lei che su Twitter avrebbe dichiarato: “In un salottino parigino si prepara […]



Chiacchiere e ipotesi…per adesso possiamo solo parlare di questo, ma sembra che alla 64° edizione del Festival di Cannes arriverà la pop star più amata del mondo, Lady Gaga. Sul Red Carpet di uno degli eventi più importanti a livello cinematografico apparirà proprio lei che su Twitter avrebbe dichiarato: “In un salottino parigino si prepara per BornThisWayMadness”.Lo scopo di questa presenza sarebbe quello di promuovere il suo album “Born this Way” .

Potrebbe fare la sua apparizione durante l’inaugurazione del Festival che vede come madrina l’attrice francese Mélanie Laurent, nelle vesti di madrina della manifestazione.

La sicurezza di vederla sul red carpet non l’abbiamo, ma è certo che lei si trovi a Parigi e quindi perché non pensare di vederla al Festival?!


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone in costume bianco sulle spiagge del Salento è dimagrita
Donna Vip, Famose in Bikini
Sara Croce fidanzata di Damante famosa per Madre Natura ha amiche in Brianza
Donna Vip
Barbara D’Urso in topless al mare sembra una trentenne le foto
Donna Vip
Marina Suma Sapore di mare ecco com’è invecchiata e com’era
Donna Vip
Aida Yespica fisico mozzafiato in barca con Geppy prima delle nozze
Donna Vip, Famose in Bikini
Melissa Satta in costume con Boateng e figlio in barca torna l’amore
Donna Vip, Famose in Bikini