mercoledì 11 maggio, 2011

Lady Gaga al Festival di Cannes?!


Chiacchiere e ipotesi…per adesso possiamo solo parlare di questo, ma sembra che alla 64° edizione del Festival di Cannes arriverà la pop star più amata del mondo, Lady Gaga. Sul Red Carpet di uno degli eventi più importanti a livello cinematografico apparirà proprio lei che su Twitter avrebbe dichiarato: “In un salottino parigino si prepara […]



Chiacchiere e ipotesi…per adesso possiamo solo parlare di questo, ma sembra che alla 64° edizione del Festival di Cannes arriverà la pop star più amata del mondo, Lady Gaga. Sul Red Carpet di uno degli eventi più importanti a livello cinematografico apparirà proprio lei che su Twitter avrebbe dichiarato: “In un salottino parigino si prepara per BornThisWayMadness”.Lo scopo di questa presenza sarebbe quello di promuovere il suo album “Born this Way” .

Potrebbe fare la sua apparizione durante l’inaugurazione del Festival che vede come madrina l’attrice francese Mélanie Laurent, nelle vesti di madrina della manifestazione.

La sicurezza di vederla sul red carpet non l’abbiamo, ma è certo che lei si trovi a Parigi e quindi perché non pensare di vederla al Festival?!


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip