L’abito di Marco Mengoni per il concerto di Radio Italia Live 2015: sul palco con “Io ti aspetto”

abito-marco-mengoni-radioitalialive

Marco Mengoni si è esibito al concerto di Radio Italia Live 2015, l’evento gratuito in onda giovedì 11 giugno alle 21.10 su Italia 1 e tenutosi lo scorso 28 maggio in piazza Duomo a Milano. Quale abito ha indossato Marco Mengoni per l’evento? Quali canzoni ha cantato? Ecco tutti i dettagli sulla serata e sul look.

L’abito di Marco Mengoni al concerto di Radio Italia

Marco Mengoni, scoperto da XFactor, è salito sul palco di Radio Italia Live 2015 indossando un elegante completo nero: pantaloni eleganti, giacca a doppio petto e camicia bianca. Un look molto classico ed elegante ma che, come sempre, Marco Mengoni è riuscito ad interpretare con personalità. Durante la sua esibizione, poi, visto il caldo della città lombarda, il cantante ha tolto la giacca e si è esibito in camicia.

Che canzoni ha cantato Marco Mengoni a Radio Italia Live 2015?

In questo periodo Marco Mengoni sta girando l’Italia con una serie di concerti: un sold out dopo l’altro che gli permette di cantare le sue canzoni più famose. Recentemente il cantante ha presentato il suo nuovo singolo, “Io Ti Aspetto”, contenuto nell’album “Guerriero”. Al concerto di Radio Italia Live 2015, Marco Mengoni ha cantato “Guerriero” e “Io ti Aspetto”.

La quarta edizione di RadioItaliaLive

Il Concerto, originale e unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana, sarà condotta per il terzo anno consecutivo da LUCA e PAOLO. Italia 1 offre a tutti coloro che non hanno potuto assistere alla serata di maggio l’occasione di vivere le emozioni dell’evento musicale dell’anno e, a tutti quelli che erano presenti, di rivedere e riascoltare tutti i grandissimi successi cantati dagli artisti insieme allo straordinario pubblico di Piazza Duomo.

Gli ospiti di Radio Italia Live

Sul palco artisti del calibro di LIGABUE, ALESSANDRA AMOROSO, CESARE CREMONINI, FEDEZ, MARCO MENGONI, GIANNA NANNINI, NEK e MAX PEZZALI, che, accompagnati dall’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal M° Bruno Santori, proporranno alcuni dei loro più grandi successi e nuove hits. GIOVANNI CACCAMO, LORENZO FRAGOLA e NESLI saranno i protagonisti di Radio Italia 3.0, spazio creato ad hoc per valorizzare i giovani talenti che vantano già un solido presente artistico e un futuro di sicuro successo. La quarta edizione di RadioItaliaLive – Il Concerto riserva a tutti anche un omaggio internazionale. Protagonista dello spazio “Radio Italia World” il famosissimo DJ BOB SINCLAR, re del mixer che ha venduto milioni di dischi e suonato in ogni parte del globo.

GUARDA QUI IL LOOK DI ALESSANDRA AMOROSO

Photo| facebook.com/marcomengoniofficial

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento