La partita del cuore con la Nazionale Italiana Cantanti. Voi chi preferite ?


Partita del cuore su Rai Uno dallo stadio di Parma tra la Nazionale Italiana Cantanti, il Telethon Team e la Nazionale Italiana Parlamentari. Evento benfico per raccogliere fondi a favore della Fondazione Telethon ed alla Fondazione Parco della Mistica. In campo, tra gli altri, Fernando Alonso, Felipe Massa, Giancarlo Fisichella, Enrico Ruggeri, Claudio Baglioni, Luca Barbarossa, Gigi D’Alessio, Alex Britti, Max Gazzè, Paolo Belli, Neri Marcorè e Raoul Bova. E ancora:  Kekko dei ModàMatteo Renzi sindaco di Firenze…Ma voi chi preferite tra i giocatori-cantanti?

[poll id=”1″] In occasione della ventesima edizione della “Partita del Cuore” è stato organizzato uno speciale triangolare, con partite da 30 minuti, che sarà condotto da Fabrizio Frizzi e Mara Venier.

Per le donazioni è attivo il Numero Solidale 45508. Da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali si può donare 5 o 10 euro, e da TeleTu per donazioni da 2 euro. Si può inviare il proprio contributo anche via sms dai cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3 e Tiscali per una donazione di 2 euro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento