La cucina Made in Italy conquista le celebrities come Roberto Bolle e Nancy Brilli


Da New York all’Italia, il protagonista dei party più trendy del momento è il Caviale, meglio ancora se italiano. Lo dimostrano alcune celebrities legate allo scintillante mondo del cinema, della danza e dello spettacolo, che recentemente hanno scoperto il Caviale Calvisius, specialità tutta italiana. L’attrice Nancy Brilli e l’étoile Roberto Bolle, hanno avuto modo di degustare la sua variante classica, il Calvisius Tradition, ovvero preziose perle nere dalla grana grossa, la consistenza cremosa e il delicato sapore nocciolato. Il basso contenuto di sale e l’assoluta freschezza e genuinità del prodotto, ha convinto anche l’affascinante Richard Gere, da ormai molti anni attento ad un’alimentazione sana e di qualità.

Il prodotto bresciano è ormai tra i brand italiani più richiesti durante prestigiosi eventi, in Italia e nel mondo: nel celebre Paddock Club del Gran Premio di Singapore, il caviale Calvisius è stato scelto per essere il protagonista del buffet destinato a VIP, ambasciatori, business e presidenti delle più importanti industrie e banche internazionali. Non solo. E’ approdato anche in un negozio del cuore di New York sulla 58esima strada, tra Madison e Park Avenue con il «Calvisius Caviar Lounge» ed è stato scelto dalle più prestigiose compagnie aeree, come Lufthansa, Singapore Airlines e Thai International, per essere servito nella loro First Class.

A giudicare dai loro volti, sorridenti e soddisfatti, le celebrities sembrano davvero aver apprezzato questa piccola grande eccellenza made in Italy!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento