giovedì 01 dicembre, 2011

La cucina Made in Italy conquista le celebrities come Roberto Bolle e Nancy Brilli


Da New York all’Italia, il protagonista dei party più trendy del momento è il Caviale, meglio ancora se italiano. Lo dimostrano alcune celebrities legate allo scintillante mondo del cinema, della danza e dello spettacolo, che recentemente hanno scoperto il Caviale Calvisius, specialità tutta italiana. L’attrice Nancy Brilli e l’étoile Roberto Bolle, hanno avuto modo di […]



Da New York all’Italia, il protagonista dei party più trendy del momento è il Caviale, meglio ancora se italiano. Lo dimostrano alcune celebrities legate allo scintillante mondo del cinema, della danza e dello spettacolo, che recentemente hanno scoperto il Caviale Calvisius, specialità tutta italiana. L’attrice Nancy Brilli e l’étoile Roberto Bolle, hanno avuto modo di degustare la sua variante classica, il Calvisius Tradition, ovvero preziose perle nere dalla grana grossa, la consistenza cremosa e il delicato sapore nocciolato. Il basso contenuto di sale e l’assoluta freschezza e genuinità del prodotto, ha convinto anche l’affascinante Richard Gere, da ormai molti anni attento ad un’alimentazione sana e di qualità.

Il prodotto bresciano è ormai tra i brand italiani più richiesti durante prestigiosi eventi, in Italia e nel mondo: nel celebre Paddock Club del Gran Premio di Singapore, il caviale Calvisius è stato scelto per essere il protagonista del buffet destinato a VIP, ambasciatori, business e presidenti delle più importanti industrie e banche internazionali. Non solo. E’ approdato anche in un negozio del cuore di New York sulla 58esima strada, tra Madison e Park Avenue con il «Calvisius Caviar Lounge» ed è stato scelto dalle più prestigiose compagnie aeree, come Lufthansa, Singapore Airlines e Thai International, per essere servito nella loro First Class.

A giudicare dai loro volti, sorridenti e soddisfatti, le celebrities sembrano davvero aver apprezzato questa piccola grande eccellenza made in Italy!

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke
Eventi
Chi ha vinto Miss Italia? Carlotta Maggiorana che ha già recitato al cinema con Brad Pitt
Eventi
Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?
Eventi
Abito stilista Diletta Leotta Miss Italia, che look ha scelto?
Eventi
Vogue for Milano 2018 eventi, negozi aperti e il programma della serata
Attualità
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping