mercoledì 21 settembre, 2011

Kristina Ti sfilata primavera/estate 2012


Nella cornice del Museo Della Permanente di Milano, ecco la sfilata di Kristina Ti a cui, noi di Leichic abbiamo assistito.La passerella in terra battuta è stata inaugurata da sette look il cui colore predominante è il nero. Le modelle, come ad interpretare un lutto, portano in scena maxi dress in maglia grossa, cardigan con […]


Nella cornice del Museo Della Permanente di Milano, ecco la sfilata di Kristina Ti a cui, noi di Leichic abbiamo assistito.La passerella in terra battuta è stata inaugurata da sette look il cui colore predominante è il nero. Le modelle, come ad interpretare un lutto, portano in scena maxi dress in maglia grossa, cardigan con inserti di pelliccia e mini dress sfrangiati. Seguono poi abitini e costumi su cui spadroneggiano fiori provenzali sia ricamati che stampati, accompagnati da volante e passamanerie. Kristina Ti presenta anche un tributo alla stilista Sonia Rykiel attraverso la maglieria millerighe che approda in passrella su abitini, top e cardigan, unendo il grafismo della riga al romanticismo delle forme degli abiti.

Presente in passerella anche il K-Way di Kristina Ti, caratterizzato da una stampa su base floreale che racconta con delle piccole icone la vita della designer. Un mix di colori tra il nero, il rosa in ogni sfumatura e il talpa, che ben si mescolano su tessuti tecnici, mussole, cotoni e sete. Scelta importante da parte della stilista è stata quella di non presentare nessun tipo di accessorio a completare i suoi look.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Capodanno a teatro a Milano al San Babila con Doppia Coppia
Eventi
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna