Il look sexy di Rihanna alla sfilata Chanel Haute Couture

Rihanna sexy alla sfilata Chanel
In occasione della sfilata Chanel Haute Couture al Grand Palais, nell’ambito della settimana della moda parigina, per la presentazione della collezione Autunno-Inverno 2013-14, sono state tante le star di fama mondiale a volare nella capitale francese.

Tra di loro c’era anche la cantante Rihanna, che ha sfoggiato, come è sua consuetudine, un look sexy ed estremo. Per l’occasione, Riri ha voluto stupire il pubblico con un cardigan chiaro lungo fino alla caviglia, con uno spacco hot sul davanti, per mostrare le gambe, e una scollatura profondissima che rivelava il maxi tatoo. Con tutta probabilità, la cantante non portava il reggiseno e ha impreziosito il suo decolleté con un fiore, applicato all’altezza del seno e lunghe collane di perle.

La cantante ha trasformato un modello a vestaglia castigato in un outfit super sexy, completando il sensuale white look firmato Chanel con un bauletto matelassé e scarpe con punta nera, naturalmente della Maison parigina!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento