mercoledì 29 Agosto, 2012

Kasia Smutniak a Venezia per il Festival del Cinema in abito Jil Sander


Oggi inizia ufficialmente il Festival del Cinema di Venezia e, come già vi avevamo anticipato, la madrina d’eccezione è la bellissima Kasia Smutniak. Prima della sua apparizione ufficiale durante il Festival la bellissima modella ha fatto il suo debutto a Venezia con un magnifico abito firmato Jil Sander. Il capo blu navy, proveniente dalla collezione […]


Oggi inizia ufficialmente il Festival del Cinema di Venezia e, come già vi avevamo anticipato, la madrina d’eccezione è la bellissima Kasia Smutniak. Prima della sua apparizione ufficiale durante il Festival la bellissima modella ha fatto il suo debutto a Venezia con un magnifico abito firmato Jil Sander.

Il capo blu navy, proveniente dalla collezione Fall 2012, si caratterizza per essere lungo e con lo scollo a cuore. Al centro un gioco di tessuti dalla forma geometrica che ha richiama il colore della sua pelle. Un look classico e minimale impreziosito da delle pumps dal colore neutro e da un make up assolutamente semplice.

Ancora una volta, quindi, la moda si prospetta essere una delle grandi protagoniste della 69esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Ronn Moss dalle sagre italiane ai ristoranti toscani ecco con chi era
Eventi
Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip