mercoledì 29 agosto, 2012

Kasia Smutniak a Venezia per il Festival del Cinema in abito Jil Sander


Oggi inizia ufficialmente il Festival del Cinema di Venezia e, come già vi avevamo anticipato, la madrina d’eccezione è la bellissima Kasia Smutniak. Prima della sua apparizione ufficiale durante il Festival la bellissima modella ha fatto il suo debutto a Venezia con un magnifico abito firmato Jil Sander. Il capo blu navy, proveniente dalla collezione […]


Oggi inizia ufficialmente il Festival del Cinema di Venezia e, come già vi avevamo anticipato, la madrina d’eccezione è la bellissima Kasia Smutniak. Prima della sua apparizione ufficiale durante il Festival la bellissima modella ha fatto il suo debutto a Venezia con un magnifico abito firmato Jil Sander.

Il capo blu navy, proveniente dalla collezione Fall 2012, si caratterizza per essere lungo e con lo scollo a cuore. Al centro un gioco di tessuti dalla forma geometrica che ha richiama il colore della sua pelle. Un look classico e minimale impreziosito da delle pumps dal colore neutro e da un make up assolutamente semplice.

Ancora una volta, quindi, la moda si prospetta essere una delle grandi protagoniste della 69esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Photo| Google Images


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Loredana Bertè abito stilista e look al serale di Amici
Donna Vip
Abito Barbara D’Urso Grande fratello 20 maggio che stilista ha scelto?
Donna Vip
North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Naike Rivelli nuda con la foto di San Pietro tra le gambe ecco la foto
Donna Vip
Tina Cipollari con capelli neri cambio look ecco le foto dal trono Over
Donna Vip