venerdì 02 settembre, 2011

Il pendente esclusivo di Cielo 1914 per la Vogue Fashion Night Out


Come già comunicato il giorno 8 settembre si ripeterà a Milano l’appuntamento con la VOGUE FASHION’S NIGHT  OUT: una serata dedicata allo shopping con l’obiettivo di coinvolgere i negozi del centro cittadino. L’evento, organizzato da Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano, vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico; il ricavato […]



Come già comunicato il giorno 8 settembre si ripeterà a Milano l’appuntamento con la VOGUE FASHION’S NIGHT  OUT: una serata dedicata allo shopping con l’obiettivo di coinvolgere i negozi del centro cittadino. L’evento, organizzato da Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano, vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico; il ricavato sarà utilizzato per finanziare l’intervento di recupero e valorizzazione di una cascina milanese. I proventi dell’edizione 2010 sono stati invece devoluti a favore della realizzazione e sistemazione del giardino pubblico del Villaggio Barona.

Cielo 1914,  presso il nuovissimo punto vendita di Piazza Duomo 19 aperto a fine Luglio, realizza per la serata 150  pendenti in argento “ Qb” composti da una  collana lunga con medaglione riportante il logo Vogue Fashion’s Night Out, trasformabile a bracciale, di manifattura italiana (  prezzo speciale di vendita euro 75 ).


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale