mercoledì 18 Maggio, 2016

Baldinini un modello esclusivo di sandali per Miss Russia 2016


Baldinini un modello esclusivo di sandali per Miss Russia 2016.  Baldinini, il brand di calzature di design Made in Italy, rinnova il fil rouge con la bellezza e si conferma per il quinto anno consecutivo partner ufficiale del concorso Miss Russia 2016, la kermesse che si è conclusa con la finale il 16 Aprile. Le cinquanta […]


Baldinini un modello esclusivo di sandali per Miss Russia 2016

Baldinini un modello esclusivo di sandali per Miss Russia 2016.  Baldinini, il brand di calzature di design Made in Italy, rinnova il fil rouge con la bellezza e si conferma per il quinto anno consecutivo partner ufficiale del concorso Miss Russia 2016, la kermesse che si è conclusa con la finale il 16 Aprile. Le cinquanta ragazze finaliste hanno cercato di aggiudicarsi la corona della più bella della Russia sul palco della concert hall del prestigioso Barvikha Luxury Village di Mosca, indossando dei preziosi sandali in tiratura limitata firmati Baldinini, creati appositamente per l’evento.

Il modello per Miss Russia 2016

Un modello, che riassume la capacità artigianale italiana e l’alta tecnologia delle lavorazioni, per un risultato che rispecchia la signature di Baldinini. Una partnership che conferma ancora una volta la forte espansione di un’azienda dalla storia secolare, che oltre 25 anni fa, portò l’autentico design made in Italy in Russia. Ad oggi, Baldinini conta più di 130 boutique e 90 punti vendita in tutto il territorio russo.

Abbiamo creato per primi, modelli ad hoc per le esigenze del mercato russo e questa attenzione, unita al nostro patrimonio tradizionale e tecnologico, ci ha portato a un successo che dura da decenni”, ha dichiarato Gimmi Baldinini. Gimmi Baldinini ha presenziato, insieme ad autorevoli ospiti del mondo dello spettacolo, alla finale del concorso di bellezza che, ogni anno, richiama più di 50 mila aspiranti miss, provenienti dalle 85 regioni del Paese.


Loading...

Articoli correlati


Milano Fashion week scarpe donna tendenza primavera 2020
Scarpe chic
Tendenza scarpe donna primavera estate 2020 le anticipazioni
Scarpe chic
Anticipazioni Sneaker donna primavera 2019 eleganza e stile
Scarpe chic
Scarpe di tendenza per la moda donna estate 2019 si tingono a suon di musica
Scarpe chic
Le scarpe di tendenza per le per donne cittadine del mondo
Scarpe chic
Scarpe donna torna di moda la chunky sneakers
Scarpe chic