domenica 18 Settembre, 2011

Il Party di Visto a Miss Italia con Rosa, Angelica e Ferdinando del Grande Fratello. Le foto


Miss Italia 2011 non è solo bellezza ma anche nightlife. Nel grande carrozzone che segue il concorso c’è stato tempo anche per vivere la notte delle miss con un party esclusivo organizzato dal settimanale Visto al quale siamo stati invitati. Rosa Baiano, Angelica e Ferdinando del Grande Fratello, Massimo Scattarella, l’ex Miss Italia Denny Mendez, […]



Miss Italia 2011 non è solo bellezza ma anche nightlife. Nel grande carrozzone che segue il concorso c’è stato tempo anche per vivere la notte delle miss con un party esclusivo organizzato dal settimanale Visto al quale siamo stati invitati. Rosa Baiano, Angelica e Ferdinando del Grande Fratello, Massimo Scattarella, l’ex Miss Italia Denny Mendez, Sergio Arcuri (fratello di Manuela) Elena Morali e molti altri vip. Una grande torta per festeggiare Visto e Miss Italia.
Montecatini Terme città della bellezza e delle feste a tema, come quella di Visto che ci ha coinvolti al Bella Vita, noto locale cittadino per festeggiare Miss Italia e tutti i perdonagi che ruotano intorno alla rivista. Una notte di musica e colore ha caratterizzato la cittadina termale con un pre-party presso il Kursaal in centro città e con il gran finale, con tanto di torta, al Bella Vita.

Tutte le immagini nella nostra galleria fotografica.


Loading...

Articoli correlati


Ronn Moss dalle sagre italiane ai ristoranti toscani ecco con chi era
Eventi
Elena Morali non sposa Scintilla perchè è troppo grasso e deve dimagrire
Donna Vip
Calendario Pirelli 2020 Giulietta è l’ispiratrice ma l’erotismo sparisce
Eventi
Miss Italia 80 tutto pronto in Rai per eleggere la Miss più bella con la Clerici
Eventi
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi