mercoledì 15 Gennaio, 2014

Gabriel Garko ospite a Verissimo sabato 18 gennaio


Ebbene si, avete letto bene! Gabriel Garko sarà ospite di Verissimo, su canale 5 da Silvia Toffanin, sabato 18 gennaio. Al bell’attore verrà fatta una lunga intervista in cui parlerà del suo lavoro, dei suoi amori e del suo rapporto con i colleghi..in particolare con la splendida Manuela Arcuri. Un’intervista che riserverà un sacco di […]


Ebbene si, avete letto bene! Gabriel Garko sarà ospite di Verissimo, su canale 5 da Silvia Toffanin, sabato 18 gennaio. Al bell’attore verrà fatta una lunga intervista in cui parlerà del suo lavoro, dei suoi amori e del suo rapporto con i colleghi..in particolare con la splendida Manuela Arcuri.

Un’intervista che riserverà un sacco di sorprese e, soprattutto per il pubblico femminile, sarà una gioia per gli occhi. Garko, inoltre, risponderà anche alle domande che gli rivolgerà il pubblico.

Questo è sicuramente un bel periodo per Gabriel. Infatti, è partita il 10 Gennaio la seconda serie de Il Peccato e la Vergogna che lo vede protagonista nei panni del terribile fascista Nito Valdi: l’uomo ossessionato da Carmen Fontamara (Manuela Arcuri) commette dei terribili crimini durante tutte le puntate. La fiction sta riscuotendo tantissimo successo da parte dei telespettatori che anche ieri sera in prima serata l’hanno fatta vincere con il 16,91% di share!

LEGGI ANCHE IL PECCATO E LA VERGOGNA

Inoltre, è di qualche giorno fa la notizia che Manuela Arcuri l’ha scelto come padrino di battesimo del suo bimbo. Per saperene di più CLICCA QUI.

Che dire..tantissimi complimenti al bellissimo e bravissimo Gabriel!

NELLA GALLERY IMMAGINE TRATTE DA IL PECCATO E LA VERGOGNA


Loading...

Articoli correlati


Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic