Gabriel Garko ospite a Verissimo sabato 18 gennaio

Ebbene si, avete letto bene! Gabriel Garko sarà ospite di Verissimo, su canale 5 da Silvia Toffanin, sabato 18 gennaio. Al bell’attore verrà fatta una lunga intervista in cui parlerà del suo lavoro, dei suoi amori e del suo rapporto con i colleghi..in particolare con la splendida Manuela Arcuri.

Un’intervista che riserverà un sacco di sorprese e, soprattutto per il pubblico femminile, sarà una gioia per gli occhi. Garko, inoltre, risponderà anche alle domande che gli rivolgerà il pubblico.

Questo è sicuramente un bel periodo per Gabriel. Infatti, è partita il 10 Gennaio la seconda serie de Il Peccato e la Vergogna che lo vede protagonista nei panni del terribile fascista Nito Valdi: l’uomo ossessionato da Carmen Fontamara (Manuela Arcuri) commette dei terribili crimini durante tutte le puntate. La fiction sta riscuotendo tantissimo successo da parte dei telespettatori che anche ieri sera in prima serata l’hanno fatta vincere con il 16,91% di share!

LEGGI ANCHE IL PECCATO E LA VERGOGNA

Inoltre, è di qualche giorno fa la notizia che Manuela Arcuri l’ha scelto come padrino di battesimo del suo bimbo. Per saperene di più CLICCA QUI.

Che dire..tantissimi complimenti al bellissimo e bravissimo Gabriel!

NELLA GALLERY IMMAGINE TRATTE DA IL PECCATO E LA VERGOGNA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento