Grande Fratello, una bellissima Chiara Giorgianni sul red carpet del The Show

Chiara Giorgianni (visita la fanpage) al The Show, l’evento esclusivo dedicato ai concorrenti del Grande Fratello 12 e organizzato dalla Luca Casadei Management, si è presentata sul red carpet del The Club di Milano accompagnata da Gaetano. Raggiante e bellissima come sempre ha sfoggiato un look degno da tappeto rosso, che noi di Leichic non ci siamo fatti sfuggire.

Ha infatti indossato un abito blu notte lungo fino ai piedi caratterizzato per l’applicazione di pietre preziose sul decolleté. Tacchi altissimi e una pochette stile Stella Mc Cartney bianca con catena argentata. Per quanto riguarda l’hairstyle, ha deciso di portare i capelli drittissimi che scendevano così lunghi lungo la schiena.

Durante la serata ha poi optato per un look più comodo che le ha consentito di lanciarsi nelle danze insieme agli ex coinquilini della casa più spiata d’Italia. Jeans stretti e canotta tortora abbinati ad un paio di irrinunciabili sandali con tacco altissimo. Come accessorio ha utilizzato un luminosissimo bracciale a fascia che non passava di certo inosservato e che illuminava tutto il look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento