Grande Fratello, Gaia acclamatissima sul red carpet del The Show [Foto]

Ieri sera si è tenuto uno degli eventi più attesi del Grande Fratello 12, The Show! Noi di Leichic eravamo presentissimi al The Club di Milano armati di macchina fotografica, pronti ad immortalare ogni momento della serata e poterlo così raccontare a voi. L’ingresso era caratterizzato da un red carpet sul quale, gli ex concorrenti, sfilavano davanti agli occhi di fan e fotografi. La persona che è stata sicuramente accolta meglio è stata la bellissima Gaia (visita la fanpage), arrivata al The Club accompagnata da Martina e Giusy.

Immancabili i “gajardi” che l’hanno acclamata con cori degni di una curva di fedelissimi; hanno infatti più volte sottolineato che, per loro, è lei la vincitrice indiscussa del Grande Fratello. All’interno del The Club, poi, abbiamo visto Gaia molto allegra e spensierata, assolutamente a suo agio insieme ai suoi ex coinquilini.

Il look di Gaia si è caratterizzato per i grandi contrasti cromatici, ha infatti deciso di abbinare due colori contrastanti che, però, si sono abbinati molto bene. Per l’occasione ha indossato un abito fucsia corto, coperto da un cardigan blu elettrico. Come accessori ha indossato una pochette blu elettrico caratterizzata per l’applicazione di un grande teschio brillantinato e, ai piedi, un paio di open toe altissime e dello stesso colore della borsa, caratterizzate per l’applicazione di borchie argentate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento