venerdì 10 febbraio, 2012

Grande Fratello, Filippo Pongiluppi e Yassine Mokdad in una serata milanese


Una serata diversa dal solito, quella del giovedì sera milanese firmato Luca Casadei Management. Nella discoteca Shocking, ieri i vip erano davvero tanti. Appena usciti dalla Casa del Grande Fratello Filippo Pongiluppi (visita la fanpage di Facebook) e Yassine Mokdad (oltre a Chiara Giorgianni) erano ospiti della discoteca. Un look totalmente differente, un pò anni […]



Una serata diversa dal solito, quella del giovedì sera milanese firmato Luca Casadei Management. Nella discoteca Shocking, ieri i vip erano davvero tanti. Appena usciti dalla Casa del Grande Fratello Filippo Pongiluppi (visita la fanpage di Facebook) e Yassine Mokdad (oltre a Chiara Giorgianni) erano ospiti della discoteca. Un look totalmente differente, un pò anni ’80 quello di Yassine, che ricorda un pò i tempi dei paninari, con un sigaro in bocca e più semplice quello di Filippo che ragazze vi assicuro è ancora più bello di come lo vedevate nella casa.

Ecco a voi le foto.

La nostra sfida del concorrente migliore del Grande Fratello 12 è ancora online e dopo queste foto i due ragazzi meritano di essere votati. Cliccate qui.


Articoli correlati


Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic
Gabriel Garko a Mai dire Talk insieme a Elettra Lamborghini
TV Chic
Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Uomini e donne prossima registrazione del trono classico ecco quando ci sarà, nuova scelta?
TV Chic