martedì 10 gennaio, 2012

Freestyle MX: Night of the Jumps 2012, a Torino l’unica tappa italiana


Dopo aver seguito in diretta il campionato di FMX dell’anno scorso, anche quest’anno Leichic e Menchic presenzierà all’evento. Torna a Torino il Night of the Jumps, campionato del mondo di Motocross Freestyle. L’evento è in programma per Venerdì 2 e Sabato 3 Marzo 2012 al Palaolimpico di Torino e sarà l’unica tappa italiana del 2012. […]



Dopo aver seguito in diretta il campionato di FMX dell’anno scorso,
anche quest’anno Leichic e Menchic presenzierà all’evento. Torna a Torino il Night of the Jumps, campionato del mondo di Motocross Freestyle. L’evento è in programma per Venerdì 2 e Sabato 3 Marzo 2012 al Palaolimpico di Torino e sarà l’unica tappa italiana del 2012. Dopo il successo clamoroso della prima edizione, 12.000 presenze sold out, torna l’avvenimento sportivo più atteso dell’anno. I migliori piloti del panorama Internazionale si esibiscono in una sequenza di salti acrobatici, sfidando le leggi di gravità.

Un’entusiasmante scenografia fatta di luci, suoni e fuochi, concorre alla realizzazione dell’evento sportivo motoristico più adrenalinico ed emozionante in assoluto. Disciplina emergente nel panorama degli sport estremi, il Freestyle MX è una performance di abilità in bilico tra gesto atletico e spettacolo adrenalinico. Uno spettacolo emozionante dove gli atleti si esibiranno sotto l’attento sguardo di una speciale giuria (tra cui spiccheranno importanti nomi di esperti del settore, ex piloti e giudici federali internazionali di altissimo livello) in più sessioni individuali di salti, esprimendo tecnica, coraggio, stile, forza e concentrazione. Al termine dell’evento la giuria incoronerà il vincitore della tappa che salirà così temporaneamente in testa alla classifica piloti. La migliore scuola Italiana sarà rappresentata dai nostri piloti Massimo Bianconcini e Vanni Oddera ai quali verrà affidata la missione di innalzare il tricolore nelle posizioni che contano testimoniando l’elevato livello tecnico raggiunto dalla pattuglia nazionale . A infiammare ancor di più lo spettacolo vi saranno speciali effetti pirotecnici, musiche e luci di grandissimo effetto sapientemente miscelate da un’attenta regia. Un’ evento imperdibile che porta l’Italia e Torino nuovamente sotto i riflettori della scena mondiale per entusiasmare tutti gli appassionati delle forti emozioni. Il Freestyle MX è uno spettacolo seguito in tutto il mondo e la tappa di Torino avrà la giusta visibilità internazionale grazie alla piattaforma televisiva delle migliori emittenti sportive .

Per partecipare occorre acquistare il biglietto sul sito di TICKET ONE all’indirizzo: www.ticketone.it o nei centri accreditati per la vendita di biglietti. I costi previsti dallo spettacolo per un adulto sono i seguenti: tribuna numerata laterale: 38 euro, tribuna numerata centrale: 58 euro.
Inoltre è prevista una riduzione per ragazzi dai 3 ai 12 anni: tribuna laterale 32 euro e tribuna centrale 52 euro.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.magicforfun.it


Articoli correlati


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke
Eventi
Chi ha vinto Miss Italia? Carlotta Maggiorana che ha già recitato al cinema con Brad Pitt
Eventi
Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?
Eventi
Abito stilista Diletta Leotta Miss Italia, che look ha scelto?
Eventi
Vogue for Milano 2018 eventi, negozi aperti e il programma della serata
Attualità
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping