Freestyle MX: Night of the Jumps 2012, a Torino l’unica tappa italiana


Dopo aver seguito in diretta il campionato di FMX dell’anno scorso,
anche quest’anno Leichic e Menchic presenzierà all’evento. Torna a Torino il Night of the Jumps, campionato del mondo di Motocross Freestyle. L’evento è in programma per Venerdì 2 e Sabato 3 Marzo 2012 al Palaolimpico di Torino e sarà l’unica tappa italiana del 2012. Dopo il successo clamoroso della prima edizione, 12.000 presenze sold out, torna l’avvenimento sportivo più atteso dell’anno. I migliori piloti del panorama Internazionale si esibiscono in una sequenza di salti acrobatici, sfidando le leggi di gravità.

Un’entusiasmante scenografia fatta di luci, suoni e fuochi, concorre alla realizzazione dell’evento sportivo motoristico più adrenalinico ed emozionante in assoluto. Disciplina emergente nel panorama degli sport estremi, il Freestyle MX è una performance di abilità in bilico tra gesto atletico e spettacolo adrenalinico. Uno spettacolo emozionante dove gli atleti si esibiranno sotto l’attento sguardo di una speciale giuria (tra cui spiccheranno importanti nomi di esperti del settore, ex piloti e giudici federali internazionali di altissimo livello) in più sessioni individuali di salti, esprimendo tecnica, coraggio, stile, forza e concentrazione. Al termine dell’evento la giuria incoronerà il vincitore della tappa che salirà così temporaneamente in testa alla classifica piloti. La migliore scuola Italiana sarà rappresentata dai nostri piloti Massimo Bianconcini e Vanni Oddera ai quali verrà affidata la missione di innalzare il tricolore nelle posizioni che contano testimoniando l’elevato livello tecnico raggiunto dalla pattuglia nazionale . A infiammare ancor di più lo spettacolo vi saranno speciali effetti pirotecnici, musiche e luci di grandissimo effetto sapientemente miscelate da un’attenta regia. Un’ evento imperdibile che porta l’Italia e Torino nuovamente sotto i riflettori della scena mondiale per entusiasmare tutti gli appassionati delle forti emozioni. Il Freestyle MX è uno spettacolo seguito in tutto il mondo e la tappa di Torino avrà la giusta visibilità internazionale grazie alla piattaforma televisiva delle migliori emittenti sportive .

Per partecipare occorre acquistare il biglietto sul sito di TICKET ONE all’indirizzo: www.ticketone.it o nei centri accreditati per la vendita di biglietti. I costi previsti dallo spettacolo per un adulto sono i seguenti: tribuna numerata laterale: 38 euro, tribuna numerata centrale: 58 euro.
Inoltre è prevista una riduzione per ragazzi dai 3 ai 12 anni: tribuna laterale 32 euro e tribuna centrale 52 euro.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.magicforfun.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento