domenica 10 febbraio, 2019

Ultimo secondo classificato se la prende con i giornalisti:”Avete rotto il ca**o”


Ultimo secondo classificato se la prende con i giornalisti:”Avete rotto il ca**o”. Ultimo, secondo classificato a Sanremo 2019, se la prende con i giornalisti in sala stampa dopo la fine del festival. E i giornalisti gli gridano le parole più brutte e lo invitano ad andarsene. Ma chi si crede di essere? Ultimo secondo classificato […]


Ultimo secondo classificato se la prende con i giornalisti:"Avete rotto il ca**o"Ultimo secondo classificato se la prende con i giornalisti:”Avete rotto il ca**o”. Ultimo, secondo classificato a Sanremo 2019, se la prende con i giornalisti in sala stampa dopo la fine del festival. E i giornalisti gli gridano le parole più brutte e lo invitano ad andarsene. Ma chi si crede di essere?

Ultimo secondo classificato se la prende con i giornalisti:”Avete rotto il ca**o”

“Non ho mai avuto la pretesa di venire qui e vincere come invece avete scritto voi. Mi sono sempre grattato, ma non è servito. La mia vittoria, al contrario di tanti giornalisti che in questa settimana hanno avuto la presunzione di giudicare tramite un’esibizione la carriera dei prossimi 20 anni degli artisti, sarà dopo il Festival. La mia vittoria sono i live, la gente che mi vuole bene, che si riconosce in quello che scrivo”.

“Sono contento di aver partecipato al Festival, sono contento per il ragazzo… per Mahmood”.

L’affermazione scatena il brusio in sala.

“Ragazzo.. Quanti anni c’ha? Ma voi dovete sempre.. Dovete sempre.. Ma sai perché non vi va bene e parlo con te? (si rivolge ad un giornalista, ndr), perché voi avete questa settimana per sentirvi importanti e dovete sempre rompere il c***o. A me non interessa più di tanto perché tanto qualsiasi cosa io dica voi avrete sempre da ridire”.

LEGGI ANCHE: ECCO LE PERCENTUALI DI VOTO E LA CLASSIFICA DI SANRENO 2019


Articoli correlati


Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo
Il Volo dopo Sanremo 2019 risponde agli insulti ricevuti dai giornalisti
Festival di Sanremo
Mahmood cosa significano le frasi in arabo nella canzone “Soldi”?
Festival di Sanremo
Mahmood Sanremo 2019 a rischio la sua partecipazione all’Euro Festival
Festival di Sanremo