Ultimo secondo classificato se la prende con i giornalisti:”Avete rotto il ca**o”

Ultimo secondo classificato se la prende con i giornalisti:"Avete rotto il ca**o"Ultimo secondo classificato se la prende con i giornalisti:”Avete rotto il ca**o”. Ultimo, secondo classificato a Sanremo 2019, se la prende con i giornalisti in sala stampa dopo la fine del festival. E i giornalisti gli gridano le parole più brutte e lo invitano ad andarsene. Ma chi si crede di essere?

Ultimo secondo classificato se la prende con i giornalisti:”Avete rotto il ca**o”

“Non ho mai avuto la pretesa di venire qui e vincere come invece avete scritto voi. Mi sono sempre grattato, ma non è servito. La mia vittoria, al contrario di tanti giornalisti che in questa settimana hanno avuto la presunzione di giudicare tramite un’esibizione la carriera dei prossimi 20 anni degli artisti, sarà dopo il Festival. La mia vittoria sono i live, la gente che mi vuole bene, che si riconosce in quello che scrivo”.

“Sono contento di aver partecipato al Festival, sono contento per il ragazzo… per Mahmood”.

L’affermazione scatena il brusio in sala.

“Ragazzo.. Quanti anni c’ha? Ma voi dovete sempre.. Dovete sempre.. Ma sai perché non vi va bene e parlo con te? (si rivolge ad un giornalista, ndr), perché voi avete questa settimana per sentirvi importanti e dovete sempre rompere il c***o. A me non interessa più di tanto perché tanto qualsiasi cosa io dica voi avrete sempre da ridire”.

LEGGI ANCHE: ECCO LE PERCENTUALI DI VOTO E LA CLASSIFICA DI SANRENO 2019

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010