venerdì 17 febbraio, 2012

Sanremo, il terzo abito C’N’C Costume National di Emma Marrone


Emma Marrone (visita la fanpage) ieri sera si è esibita in uno splendido duetto con Gary Go. I due artisti hanno interpretato una canzone italiana del ’68 scritta da Mogol e Battisti: Il Paradiso. La canzone in Italia non ha avuto subito successo, mentre la versione inglese, “If paradise is half as nice”, ha raggiunto […]


Emma Marrone (visita la fanpage) ieri sera si è esibita in uno splendido duetto con Gary Go. I due artisti hanno interpretato una canzone italiana del ’68 scritta da Mogol e Battisti: Il Paradiso. La canzone in Italia non ha avuto subito successo, mentre la versione inglese, “If paradise is half as nice”, ha raggiunto in pochissimo tempo i vertici delle classifiche inglesi. L’esibizione è poi continuata con un successo dell’ospite internazionale, Wonderful.


Emma, anche in questa terza serata, si è affidata al prestigioso marchio C’N’C Costume National. Ieri il colore scelto è stato il total black; infatti l’artista ha indossato la stessa camicia della seconda serata, abbinandola però in modo originale in modo completamente nuovo. Sotto la camicia, velata e trasparente, Emma ha indossato un top nero. Il look è continuato poi con un paio di pantaloni lunghi neri eleganti e con un paio di sandali con il tacco neri fasciati.

La scelta cromatica ci è sembrata particolarmente azzeccata, il nero ha infatti avuto il merito di far risaltare ancora di più il biondo dei capelli della bella cantante.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Stefano De Martino confessa cos’è successo con Emma Marrone e del tradimento
Love Story
Emma a Verissimo sulla violenza e le cattiverie le sue dichiarazioni
Donna Vip
Emma Marrone Domenica in canta il suo nuovo singolo e si confessa a Mara
Donna Vip
Emma Marrone a Verissimo:”Sto aspettando un uomo meraviglioso”
Donna Vip
Emma Marrone diventa testimonial per Tezenis, le foto
Donna Vip
Emma Marrone confessa:”Oggi voglio essere felice”
TV Chic